Autore |
L'isola degli schifosi |
Aquarius
 Reg.: 17 Nov 2004 Messaggi: 281 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 29-11-2004 13:22 |
|
Quante volte hanno mostrato la scena di quelle due tizie intente a picchiarsi e a strapparsi i capelli? E' piu' famosa sta storia che il nome del vincitore! Eppure la sera ha fatto milioni di ascoltatori. Ma agli spettatori piace farsi violentare gli occhi e farsi prendere in giro? |
|
Valens
 Reg.: 21 Feb 2004 Messaggi: 657 Da: Genova (GE)
| Inviato: 29-11-2004 14:08 |
|
Ma basta...

Reg.: 16 Ott 2003 Messaggi: 1205 Da: Dorgali (NU)
| Inviato: 29-11-2004 15:18 |
|
quote: In data 2004-11-29 13:22, Aquarius scrive:
Quante volte hanno mostrato la scena di quelle due tizie intente a picchiarsi e a strapparsi i capelli? E' piu' famosa sta storia che il nome del vincitore! Eppure la sera ha fatto milioni di ascoltatori. Ma agli spettatori piace farsi violentare gli occhi e farsi prendere in giro?
|
Hai ragione, infatti non lo guardo, nè questo nè gli altri suoi simili
_________________ umber whunnnn
yerrrn umber whunnnn
fayunnnn
Questi suoni: nonostante la nebbia. |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 29-11-2004 22:07 |
|
Comunque questi titoloni possono essere evitati, basta mettere un oggetto al topic e spiegare all'interno, senza dissensi plateali.
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
bralina
 Reg.: 20 Ago 2004 Messaggi: 3493 Da: prato (PO)
| Inviato: 03-12-2004 12:45 |
|
a me tutti i reality (o come si scrive) mi fanno tutti schifo..qnd le mie compagne si mettono a parlare di grande fratello(grande bordello )o dell'isola dei famosi(famosi?ma chi li conosce!)io mi metto da parte perchè sono qs l'unica a cui qst programmi fanno schifo!
io mi chiedo=COME SI PUò GUARDARE 'STA ROBA?!!!!!!!!!!!!!!!! sono allibita!ma..povero mondo!
non potrebbero trasmettere dei bei documentari (che io amo)al posto di 'ste schifezze?!p un bel film ?!
vabhè...
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 04-12-2004 00:15 |
|
Evidentemente non tutti la pensano come Bralina o come Aquarius e guardano i reality, guardandoli si crea ascolto e i reality continuano ad andare avanti.
Che "faccia schifo" è un diritto esattamente come "che piaccia".
Direi che come motivazione ha già un suo perchè.
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
czzzar
 Reg.: 26 Nov 2004 Messaggi: 116 Da: roma (RM)
| Inviato: 05-12-2004 23:04 |
|
mai sentito dire: panem et circensem?
_________________ Se con uno si può parlare, non parlargli è far torto all'uomo. Se con uno non si può parlare, parlargli è parlare a torto. Il sapiente non fa torto all'uomo e non parla a torto. Confucio. |
|