FilmUP.com > Forum > Tutto TV - L'isola degli schifosi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > L'isola degli schifosi   
Autore L'isola degli schifosi
Aquarius

Reg.: 17 Nov 2004
Da: Firenze (FI)
Inviato: 29-11-2004 13:22  
Quante volte hanno mostrato la scena di quelle due tizie intente a picchiarsi e a strapparsi i capelli? E' piu' famosa sta storia che il nome del vincitore! Eppure la sera ha fatto milioni di ascoltatori. Ma agli spettatori piace farsi violentare gli occhi e farsi prendere in giro?

Visualizza il profilo di Aquarius  Invia un messaggio privato a Aquarius  Email Aquarius    Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 29-11-2004 14:08  
Ma basta...

Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
FreddyK

Reg.: 16 Ott 2003
Da: Dorgali (NU)
Inviato: 29-11-2004 15:18  
quote:
In data 2004-11-29 13:22, Aquarius scrive:
Quante volte hanno mostrato la scena di quelle due tizie intente a picchiarsi e a strapparsi i capelli? E' piu' famosa sta storia che il nome del vincitore! Eppure la sera ha fatto milioni di ascoltatori. Ma agli spettatori piace farsi violentare gli occhi e farsi prendere in giro?

Hai ragione, infatti non lo guardo, nè questo nè gli altri suoi simili

Questi suoni: nonostante la nebbia.

Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 29-11-2004 22:07  
Comunque questi titoloni possono essere evitati, basta mettere un oggetto al topic e spiegare all'interno, senza dissensi plateali.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 03-12-2004 12:45  
a me tutti i reality (o come si scrive) mi fanno tutti schifo..qnd le mie compagne si mettono a parlare di grande fratello(grande bordello )o dell'isola dei famosi(famosi?ma chi li conosce!)io mi metto da parte perchè sono qs l'unica a cui qst programmi fanno schifo!
io mi chiedo=COME SI PUò GUARDARE 'STA ROBA?!!!!!!!!!!!!!!!! sono allibita!ma..povero mondo!
non potrebbero trasmettere dei bei documentari (che io amo)al posto di 'ste schifezze?!p un bel film ?!
vabhè...

Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 04-12-2004 00:15  
Evidentemente non tutti la pensano come Bralina o come Aquarius e guardano i reality, guardandoli si crea ascolto e i reality continuano ad andare avanti.
Che "faccia schifo" è un diritto esattamente come "che piaccia".

Direi che come motivazione ha già un suo perchè.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
czzzar

Reg.: 26 Nov 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 05-12-2004 23:04  
mai sentito dire: panem et circensem?

Visualizza il profilo di czzzar  Invia un messaggio privato a czzzar  Email czzzar      Rispondi riportando il messaggio originario

0.016271 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd