FilmUP.com > Forum > Tutto TV - BATSA REAL TV!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > BATSA REAL TV!!   
Autore BATSA REAL TV!!
ester81

Reg.: 16 Nov 2004
Da: ardesio (BG)
Inviato: 16-11-2004 16:31  
Non so voi, ma io ne ho piene le scatole di vedere in tv soltanto stupidissimi real tv.. grande fratello isole di qua e calciatori di là..
Quest'anno sono riuscita ad evitarli, non so nemmeno chi partecipi a queste cavolate, ma sembra che siano così di moda..
C'è qualcuno che la pensa come me? Qualcuno che preferisce leggere un bel libro o guardarsi un bel film piuttosto che guardare qualche idiota da qualche parte che fa finta di essere capace di lavorare?
Sono qui pronta a stringervi la mano!

Ester

Visualizza il profilo di ester81  Invia un messaggio privato a ester81    Rispondi riportando il messaggio originario
FreddyK

Reg.: 16 Ott 2003
Da: Dorgali (NU)
Inviato: 16-11-2004 16:35  
Ciao Ester, io sono il primo. Preferisco DI GRAN LUNGA leggere e vedere film piuttosto che vedere quella roba. A presto, ciao!

[ Questo messaggio è stato modificato da: FreddyK il 16-11-2004 alle 16:47 ]

Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario
ester81

Inviato: 16-11-2004 16:49  

Ma quale gioia.. almeno adesso siamo in due.. ma sai che ho anche scritto a mediset per lamentarmi, ma le mie mail non hanno avuto successo..

Visualizza il profilo di ester81  Invia un messaggio privato a ester81    Rispondi riportando il messaggio originario
FreddyK

Inviato: 16-11-2004 16:51  
Figurati se quelli ti rispondono...

P.S.: ti do anche il benvenuto nel forum, visto che sei appena arrivata. Se hai dubbi su qualcosa chiedi pure

Questi suoni: nonostante la nebbia.

Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario
buffster

Reg.: 31 Ott 2004
Da: Messina (ME)
Inviato: 16-11-2004 16:53  
Mi unisco anch'io. Odio i reality (e anche i vari uomini e donne e il resto della progenie televisiva demoniaca di de filippa e costanzo).

Visualizza il profilo di buffster  Invia un messaggio privato a buffster    Rispondi riportando il messaggio originario
ester81

Inviato: 16-11-2004 16:55  

Ohibò grazie mille..

Sono in fase di cazzeggio e così poi faccio queste cose..

Bene.. sono contenta di aver trovato chi la pensa come me.. anche se le cose non cambiano..

ester81

Inviato: 16-11-2004 16:57  
Ma alla fine, nonostante le proteste, perchè li fanno ancora??

Accidenti!?

FreddyK

Inviato: 16-11-2004 16:58  
quote:
In data 2004-11-16 16:55, ester81 scrive:

Ohibò grazie mille..

Sono in fase di cazzeggio e così poi faccio queste cose..

Bene.. sono contenta di aver trovato chi la pensa come me.. anche se le cose non cambiano..

Beviamo per non pensarci...

FreddyK

Inviato: 16-11-2004 16:59  
quote:
In data 2004-11-16 16:57, ester81 scrive:
Ma alla fine, nonostante le proteste, perchè li fanno ancora??

Accidenti!?

Perchè fanno ascolto, e perchè se no? :

seline

Reg.: 10 Nov 2004
Da: brescia (BS)
Inviato: 16-11-2004 17:04  
Concordo con tutti voi i reality mi stanno uscendo dalle orecchie!!!
Ho visto un film che tratta proprio di questo argomento: "CONTENDERS".
Per chi non l'avesse mai visto consiglio caldamente di guardalo, cerca di far capire di quanto le reti televisive si possano spingere per fare il record di ascolti, pure compromettendo la vita dei concorrenti

Visualizza il profilo di seline  Invia un messaggio privato a seline    Rispondi riportando il messaggio originario
buffster

Reg.: 31 Ott 2004
Da: Messina (ME)
Inviato: 16-11-2004 17:05  
Sbaglio o l'isola dei famosi ha un sacco di ascolti? Ho sentito che il pubblico del grande fratello è diminuito(il che fa sperare che questa sia l'ultima edizione), ma di quella maledetta isola ne parlano ovunque! Non ne posso più, li annegherei uno ad uno!

Visualizza il profilo di buffster  Invia un messaggio privato a buffster    Rispondi riportando il messaggio originario
FreddyK

Inviato: 16-11-2004 17:06  
quote:
In data 2004-11-16 17:04, seline scrive:
Concordo con tutti voi i reality mi stanno uscendo dalle orecchie!!!
Ho visto un film che tratta proprio di questo argomento: "CONTENDERS".
Per chi non l'avesse mai visto consiglio caldamente di guardalo, cerca di far capire di quanto le reti televisive si possano spingere per fare il record di ascolti, pure compromettendo la vita dei concorrenti

Interessante, di che anno è?
E tu hai visto "My little eye"?

FreddyK

Inviato: 16-11-2004 17:07  
quote:
In data 2004-11-16 17:05, buffster scrive:

Non ne posso più, li annegherei uno ad uno!

Anch'io

LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 16-11-2004 23:02  
cara ester, prova a viaggiare un pò nei topic di filmup, e ti accorgerai ke il 99,9% la pensa esattamente come te!
quindi, qua la mano, sorella!!!

abbasso i reality!

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario

0.130888 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd