FilmUP.com > Forum > Tutto TV - panic room
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > panic room   
Autore panic room
alissa86

Reg.: 17 Ago 2004
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 25-10-2004 18:57  
voi lo guarderete??

Visualizza il profilo di alissa86  Invia un messaggio privato a alissa86    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 25-10-2004 19:54  
no

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 26-10-2004 10:33  
ECCOLAAAA!!!!!
ma sentilaaaaa!!!!!

senti una cosa piccola, ma lo fai apposta???

E' la quarta volta ke ti riprendo, e nn smetterò certo di farlo!
Come si fa ad aprire un toric intitolato "panic room" e poi scrivere semplicemente VOI LO GUARDERETE?? Cazzo, nn è mica un sms questo! sei in un forum, e puoi scrivere quanto cavolo ti pare, lo capisci questo vero?

Ecco, e siccome si può scrivere quanto si pare, io nn smetterò mia di dirti ke devi finirla di aprire topic insignificanti (quarta volta ke te lo ripeto).
Cioè, stavolta l'idea era anke buona... sei sull'archivio di TuttoTV quindi nessuno può dirti niente, ma al posto di chiederci se lo guardavamo, potevi semplicemente scrivere un tuo commento personale sul film... sull'attrice... sulla storia!!

insomma potevi sbizzarrirti su tutto e invece come al solito, SEMBRA KE LO FAI APPOSTA, arrivi con la tua classica domandina...

Ma che è? Il cervello lo usi col contagocce??

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
alissa86

Reg.: 17 Ago 2004
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 26-10-2004 16:15  
quote:
In data 2004-10-26 10:33, LauraX scrive:
ECCOLAAAA!!!!!
ma sentilaaaaa!!!!!

senti una cosa piccola, ma lo fai apposta???

E' la quarta volta ke ti riprendo, e nn smetterò certo di farlo!
Come si fa ad aprire un toric intitolato "panic room" e poi scrivere semplicemente VOI LO GUARDERETE?? Cazzo, nn è mica un sms questo! sei in un forum, e puoi scrivere quanto cavolo ti pare, lo capisci questo vero?

Ecco, e siccome si può scrivere quanto si pare, io nn smetterò mia di dirti ke devi finirla di aprire topic insignificanti (quarta volta ke te lo ripeto).
Cioè, stavolta l'idea era anke buona... sei sull'archivio di TuttoTV quindi nessuno può dirti niente, ma al posto di chiederci se lo guardavamo, potevi semplicemente scrivere un tuo commento personale sul film... sull'attrice... sulla storia!!

insomma potevi sbizzarrirti su tutto e invece come al solito, SEMBRA KE LO FAI APPOSTA, arrivi con la tua classica domandina...

Ma che è? Il cervello lo usi col contagocce??

volevo solo un parere....sai??so tutto io?

Visualizza il profilo di alissa86  Invia un messaggio privato a alissa86    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 26-10-2004 17:28  
ohi ohi..calma...

Alissa però ha ragione LauraX, ci vuole un minimo di argomentazione (ma chi sono io per dirlo? vabeh) cioè nn è che ci deve essere, però essendo in un forum è meglio se si argomentano, anche un minimo, le nostre idee, e soprattutto se ci apriamo un topic intero, svolazza un po' più nel forum, vedrai che vedendo gli altri imparerai anche tu
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
ea1987

Reg.: 17 Dic 2003
Da: settala (MI)
Inviato: 27-10-2004 18:30  
l'ho guardato..e adesso che te l' ho detto?! te ne frega molto?!concordo con tutto quello che ha detto la laura!

Visualizza il profilo di ea1987  Invia un messaggio privato a ea1987    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 27-10-2004 18:57  
Hei hei!! calma ragazze!!!!

Laura è stata un tantino scontrosa e troppo diretta, anche se per la maggior parte delle cose che ha detto, concordo.

CosTruman, sei stata l'unica (come sempre non mi deludi mai ) a rispondere cordialmente...

Alyssa è nuova e si deve ancora ambientare (mi direte: e che cacchio centra???? )... però non mi sembra giusto essere così scontrose con lei...
Spero che capisca il messaggio e che prenda il forum con più serietà
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
cicci9

Reg.: 24 Ago 2004
Da: teramo (TE)
Inviato: 28-10-2004 10:14  
ne state facendo una questione di stato!cmq a me noin mi è piaciuto per niente...durante il film mi sono abioccata!!!se non ve lo siete visti non vi siete persi niente!!

Visualizza il profilo di cicci9  Invia un messaggio privato a cicci9    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 29-10-2004 14:32  
quote:
In data 2004-10-27 18:57, lolly18 scrive:
Hei hei!! calma ragazze!!!!

Laura è stata un tantino scontrosa e troppo diretta, anche se per la maggior parte delle cose che ha detto, concordo.

CosTruman, sei stata l'unica (come sempre non mi deludi mai ) a rispondere cordialmente...

Alyssa è nuova e si deve ancora ambientare (mi direte: e che cacchio centra???? )... però non mi sembra giusto essere così scontrose con lei...
Spero che capisca il messaggio e che prenda il forum con più serietà

cara lolly, l'unico motivo x cui mi permetto di essere così scontrosa con alissa, è che questo disorso gliel'ho già fatto molto cordialmente in passato... giustamente, visto che ho notato pure io che era nuova dell'ambiente, le ho spiegato come si fa. Lei mi ha risposto in privato che avrebbe fatto quello ke voleva, fregandosene delle mie opinioni.
ebbene eccomi qui.
io no ke nn me ne frego! io dico la mia, anke se posso apparire offensiva e scontrosa. se è nuova deve portare rispetto e accettare i consigli degli altri, non permettersi addirittura di dire ke se ne frega!!!
spero ke dopo tutti questi discorsi ora abbia finalmente capito il concetto.

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
ea1987

Reg.: 17 Dic 2003
Da: settala (MI)
Inviato: 29-10-2004 19:02  

brava laura!bel discorso!

Visualizza il profilo di ea1987  Invia un messaggio privato a ea1987    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 29-10-2004 19:10  
quote:
In data 2004-10-29 14:32, LauraX scrive:

cara lolly, l'unico motivo x cui mi permetto di essere così scontrosa con alissa, è che questo disorso gliel'ho già fatto molto cordialmente in passato... giustamente, visto che ho notato pure io che era nuova dell'ambiente, le ho spiegato come si fa. Lei mi ha risposto in privato che avrebbe fatto quello ke voleva, fregandosene delle mie opinioni.
ebbene eccomi qui.
io no ke nn me ne frego! io dico la mia, anke se posso apparire offensiva e scontrosa. se è nuova deve portare rispetto e accettare i consigli degli altri, non permettersi addirittura di dire ke se ne frega!!!
spero ke dopo tutti questi discorsi ora abbia finalmente capito il concetto.

Sì sì ti capisco, allora mi devi scusare se ti ho dato un po' contro per difenderla, non sapevo assolutamente che tu le avessi spiegato cordialmente le regole del forum (regole? se si possono chiamare così)
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Inviato: 29-10-2004 19:58  
Dai, riprendiamolo l'argomento del topic..

Io lo vidi qualche giorno fa quando l'hanno dato in tv, e devo dire che mi è piaciuto, boh..credo d'esser l'unica in tutto il foro... ma l'ho trovato avvincente e fatto bene...poi boh, per esser girato tutto tra una stanza e il resto della casa direi che non è messo affatto male!

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 29-10-2004 20:45  
quote:
In data 2004-10-29 19:58, cosTruman scrive:

Io lo vidi qualche giorno fa quando l'hanno dato in tv, e devo dire che mi è piaciuto, boh..credo d'esser l'unica in tutto il foro... ma l'ho trovato avvincente e fatto bene...poi boh, per esser girato tutto tra una stanza e il resto della casa direi che non è messo affatto male!

Comunque questo topic andrebbe leggermente chiuso, perchè era già stato aperto il medesimo thread qua

cosTruman

Inviato: 29-10-2004 22:55  
quote:
In data 2004-10-29 20:45, lolly18 scrive:
quote:
In data 2004-10-29 19:58, cosTruman scrive:

Comunque questo topic andrebbe leggermente chiuso, perchè era già stato aperto il medesimo thread qua

mmh...in effetti....

0.007568 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd