FilmUP.com > Forum > Tutto TV - festivalbar 2004
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > festivalbar 2004   
Autore festivalbar 2004
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 14-10-2004 19:15  
per curiosità,chi lo ha vinto?mi son addormentato prima della fine.son indeciso tra vasco rossi,zucchero e daniele groff.chi lo sa?
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 15-10-2004 02:46  
Ovvio..Zucchero..comunque è una manifestazione falsa..come sono falsi i parametri musicali odierni.

La canzone di Zucchero è senza senso..banale e stupida..che poi faccia ballare poco conta.

I migliori cantanti ( Mango,Raf e Antonacci a mio parere) vengono sempre penalizzati.

Vasco e Zucchero campano di rendita..su un passato glorioso e continuano a riciclare se stessi con canzoni che sono la sbiadita copia dei successi passati.

Non parliamo poi di Zucchero..già beccato più di una volta a plagiare altri cantanti.

Questo è il mio parere. So che parecchi non lo condivideranno...ma in fondo il mondo è bello perchè è vario.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario

0.003351 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: