FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Mai dire Grande Fratello & Figli
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Mai dire Grande Fratello & Figli   
Autore Mai dire Grande Fratello & Figli
Chenowith

Reg.: 20 Lug 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 05-10-2004 16:29  
Qualcuno per caso ieri ha visto Mai Dire Grande Fratello & Figli e potrebbe farmi un veloce riepilogo delle minchiate dei gialappi?

Purtroppo ieri ero fuori casa e ho visto solo 5 minuti del programma, quando prendevano allegramente per il culo "The Club"...

Nome:"Marciaaa!"
Come ti definisci in tre parole:"TR##A, PUT###A, BAL#####A!".

Ho poi intravisto una triste imitazione di Patrizia

Sapete se adesso lo faranno tutti i lunedì sera?

Visualizza il profilo di Chenowith  Invia un messaggio privato a Chenowith    Rispondi riportando il messaggio originario
Amistad

Reg.: 27 Ago 2004
Da: Viterbo (VT)
Inviato: 05-10-2004 18:12  
Lunedi prossimo c'è,perchè l'hanno dettoa fine puntata.E le minchiate son le solite;hanno fatto vedere una serie di cloni idioti della casa del grande fratello,tipo il divano scomodo e altre ca****e varie,non sto a spiegartele xchè è meglio vederle!Cmq ha mantenuto il filone degli anni precedenti,i gialappi sono i soliti!!

Visualizza il profilo di Amistad  Invia un messaggio privato a Amistad  Email Amistad     Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Da: bari (BA)
Inviato: 05-10-2004 20:51  
Mi ha fatto crepare dalle risate zanzi di campioni......
poveraccio ,mentre ridevo come un pazzo un po mi faceva pena....

Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
cicci9

Reg.: 24 Ago 2004
Da: teramo (TE)
Inviato: 08-10-2004 09:34  
Mi sono spisciata dalle risate...troppo forti...mi sono celata a vedere jonathan... so troppo bravi

Visualizza il profilo di cicci9  Invia un messaggio privato a cicci9    Rispondi riportando il messaggio originario
bombottosa

Reg.: 24 Lug 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 08-10-2004 17:34  
uffa, io non l'ho visto c'è stato un blackout e il timer del registratore è andato

Visualizza il profilo di bombottosa  Invia un messaggio privato a bombottosa  Vai al sito web di bombottosa    Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Da: a (RA)
Inviato: 08-10-2004 17:36  
quote:
In data 2004-10-05 20:51, Sicilia scrive:

in effetti, il poverino è proprio bistrattato..

Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Lugano (es)
Inviato: 08-10-2004 19:03  
quote:
In data 2004-10-05 20:51, Sicilia scrive:

Povero ragazzo (Zanzi), mi spiaceva per lui. Non c'era mica tanto da prendere per il culo.
Cmq i tre gialappa cominciano ad aver fatto il loro tempo. A me non piaccion più mica tanto..

[ Questo messaggio è stato modificato da: Michi81 il 08-10-2004 alle 19:16 ]

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005195 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: