FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Smackdown!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Smackdown!   
Autore Smackdown!
Frankiefan

Reg.: 11 Mar 2004
Da: Savona (SV)
Inviato: 22-09-2004 23:05  
Ma su gente!! Sul forum televisivo ci son grandi fratelli, isole con presunti famosi sopra, incroci tra Beverly Hills e la Cricca di Dawson e non si parla neanche un pò di quei due simpaticoni che rallegravano le domeniche e ora rallegrano il sabato, ovvero CICCIO VALENTI E CHRIS RECALCATI e tutto quel codazzo di coloratissimi energumeni tanto divertenti??

Possibile che nessuno in questo forum segua il wrestling???

Solo io e i miei amici ci siamo..come dire..scimmiati x questi "figlioli" del mitico HULK HOGAN?

Su, su, dite...qual'è il vostro nuovo wrestler preferito e che ne pensate delle assurde storie che ogni settimana mettono su sti lottatori che sembra di seguire una soap opera ripiena di steroidi?

La mia classifica è
1)Kurt angle
2)Eddie Guerrero
3)Undertaker

e via discorrendo...

BESOSS!

Mo' motherf***ing SNAKES on mo' motherf***ing planes!!!

http://www.bollalmanacco.splinder.com

Visualizza il profilo di Frankiefan  Invia un messaggio privato a Frankiefan    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003194 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd