FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Film in TV....horror
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Film in TV....horror   
Autore Film in TV....horror
emanuele88

Reg.: 21 Giu 2004
Da: Jesi (AN)
Inviato: 15-09-2004 17:37  
Io non riesco a spiegarmi perchè in Tv (in 2a serata intendo)non proiettino mai film vecchi horror(Fulci,Lenzi,Bava,Argento.....ecc)e queele volte che lo fanno(mai in pratica)o li mandano alle 4 di mattina e pure tutti tagliati?ma come si fa?è uno scandalo secondo me.....e secondo voi?

Visualizza il profilo di emanuele88  Invia un messaggio privato a emanuele88  Email emanuele88    Rispondi riportando il messaggio originario
paolo14

Reg.: 16 Giu 2004
Da: Ferrara (FE)
Inviato: 15-09-2004 18:17  
Sì, è uno scandalo, specie per gli amanti dell'horror... Comunque ho visto che danno dei film di Lucio Fulci una di queste sera ma alle tre di notte... un po' tardino, direi...

http://arteonline.blog.excite.it/

Visualizza il profilo di paolo14  Invia un messaggio privato a paolo14    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 15-09-2004 18:25  
quote:
In data 2004-09-15 18:17, paolo14 scrive:
un po' tardino, direi...

essì, direi proprio che è un po' tardino...

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 15-09-2004 19:47  
Tra l'altro,"Sette note in nero",che ero pronto a registrare,non è stato neanche trasmesso,in favore di una trasmissione-tributo a Giuni Russo.

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
FreddyK

Reg.: 16 Ott 2003
Da: Dorgali (NU)
Inviato: 17-09-2004 16:46  
Stanotte e domani notte su Rai3 danno dei film di Dario Argento (grande FuoriOrario).

Questi suoni: nonostante la nebbia.

Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003749 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd