FilmUP.com > Forum > Tutto TV - il gioco dei 9
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > il gioco dei 9   
Autore il gioco dei 9
cicci9

Reg.: 24 Ago 2004
Da: teramo (TE)
Inviato: 14-09-2004 14:11  
ecco la nuova versione del gioco dei 9...ieri l'ho visto per la prima volta...cmq è carino!e pensare che lo vedevo che ero piccolina secondo me è meglio di tutti sti reality!!!

Visualizza il profilo di cicci9  Invia un messaggio privato a cicci9    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Da: Como (CO)
Inviato: 14-09-2004 15:30  
Qualsiasi cosa faccia Papi non riesce a starmi simpatico, nemmeno in un programma di cui ho un bel ricordo come questo. Certo è meglio dei reality, ci vuole poco ad esserlo, ma l'umorismo di Vianello era ed è di sicuro più divertente.

Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 14-09-2004 15:39  
Più che altro penso sia il modo di porsi, di Papi, davanti a determinate situazioni.
Ieri sera i 9 "vip" hanno iniziato ad ingranare bene, Briatore rispondeva alle battute, e pure il panettiere, alla fine, risultava quasi idoneo...
Il fatto è che mentre loro facevano battute e si prendevano in giro tra loro, Papi cercava sempre di rimanere alla larga.
La Casalegno lo ha preso in giro bonariamente più volte e lui ha sempre sviato il discorso, ha chiuso la presa in giro, molte volte, sia che fosse riferita a lui sia che fosse riferita ad altri ospiti.
Sembrava avesse paura della spontaneità.
Per questo, forse, Papi risulta limitato, perchè ha paura di non riuscire a controllare la situazione, quindi cerca di bloccare la spontaneità.
Cosa che non hanno fatto Vianello e Scotti, prima di lui, e infatti sono stati due conduttori ottimi, per Il gioco dei 9.
Secondo me questo è una conseguenza dovuta ai suoi esordi.
Quando faceva Papirazzo era preso di mira, additato come cretino, come pettegolo e come frivolo di poco conto, ora sembra volere, a tutti i costi, dimostrare di saper essere serio e simpatico allo stesso tempo. Ma non riesce.
Non riesce mai ad essere una via di mezzo.
O dedito al Gossip o alla presentazione estremamente programmata.
Non si può nemmeno dire che gli manchi l'esperienza perchè, dopo tutti questi anni, non è possibile.
Credo sia proprio il suo grande limite, non saper gestire la situazione con il sorriso e bloccare le persone nel momento in cui cercano spontaneità...
Io sono sempre piuttosto diplomatica, prima di giudicare cerco sempre di trovare i lati buoni... e Papi ne avrebbe molti di più se non si limitasse così... speriamo che con il tempo trovi una soluzione, forse è solo l'autostima, quella che gli manca!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Da: a (RA)
Inviato: 14-09-2004 16:06  
vero, papi sembrava un po' freddo, distaccato, e nn troppo spiritoso... mi sembra si sia impappinato anke a parlare o abbia infilato discorsi nn troppo sensati, sembrava...nervoso! cmq il programma è carino!

Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 14-09-2004 16:11  
Beh che fosse nervoso è normale, infondo ha riproposto un programma che è stato importantissimo per la televisione italiana...
Poi la presenza di Vianello non deve avergli semplificato le cose..

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Da: a (RA)
Inviato: 14-09-2004 16:26  
quote:
In data 2004-09-14 16:11, denisuccia scrive:
Beh che fosse nervoso è normale, infondo ha riproposto un programma che è stato importantissimo per la televisione italiana...
Poi la presenza di Vianello non deve avergli semplificato le cose..

già, poi credo ke fosse la prima puntata. vedremo stase

Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Da: Arosio (CO)
Inviato: 14-09-2004 23:05  
quote:
In data 2004-09-14 14:11, cicci9 scrive:
ecco la nuova versione del gioco dei 9...ieri l'ho visto per la prima volta...cmq è carino!e pensare che lo vedevo che ero piccolina secondo me è meglio di tutti sti reality!!!

Male, perchè hanno tolto ally mcBeal per l'ennesimo quiz.
I quiz non sono il massimo....dopo anni ed anni di passaparola io ne ho pieni....

Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
cicci9

Reg.: 24 Ago 2004
Da: teramo (TE)
Inviato: 15-09-2004 09:24  
passaparola ha rotto le scatole...su papi sono d'accordo cmq il gioco non è male...megliov vianello!!!

Visualizza il profilo di cicci9  Invia un messaggio privato a cicci9    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005632 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd