FilmUP.com > Forum > Tutto TV - A proposito di prese in giro....Chi si ricorda Chicken Park??
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > A proposito di prese in giro....Chi si ricorda Chicken Park??   
Autore A proposito di prese in giro....Chi si ricorda Chicken Park??
Squall1986

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-09-2004 01:27  
Stavo pensando alle prese in giro di alcuni film come per esempio la presa in giro di scream:scary movie....
Poi mi sono ricordato di un film che aveva come protagonista delle galline.....Uno spettacolo!!!!č la presa in giro di jurassic park vero???Voi l'avete mai visto??se si che ne pensate??
P.S.
Sapete se č uscito in cassetta o dvd???

Visualizza il profilo di Squall1986  Invia un messaggio privato a Squall1986    Rispondi riportando il messaggio originario
Amistad

Reg.: 27 Ago 2004
Da: Viterbo (VT)
Inviato: 12-09-2004 13:28  
Mi dispiace dirtelo,ma lo trovo assolutamente ridicolo!Altro che presa in giro di Jurassic park,si prendeva in giro da solo sto film!
ma x caritą i gusti so gusti!!

Visualizza il profilo di Amistad  Invia un messaggio privato a Amistad  Email Amistad     Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Da: Arosio (CO)
Inviato: 12-09-2004 22:19  
Che schifo di film.....Con jerry Calą che non sa recitare.

Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall1986

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-09-2004 12:46  
so anche io che č una bidonata perņ per me č + buffo di altri film in circolazione....D'altronde la gallina checca č fortissima!!

Visualizza il profilo di Squall1986  Invia un messaggio privato a Squall1986    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 14-09-2004 09:21  
Vorrei precisare una cosa la parodia fatta bene da quella da 4 soldi di Jerry Calą... Scary Movie 2 e il 3 a quanto mi hanno detto fa parte di queste ultime, Robin Hood un uomo in calzamaglia, Hot Shot 1-2, Balle spaziali, Frankenstain junior, questi invece fanno parte della prima categoria, Mel Brooks č veramente un genio...
Credo di aver reso bene l'idea?

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005457 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd