Autore |
Maria De Filippi ritirati! |
Ghebuz
Reg.: 11 Mag 2002 Messaggi: 1234 Da: Nago (TN)
| Inviato: 13-06-2002 13:06 |
|
Ormai è da tutte le parti, nn la sopporto, noooooooooooooooo!!!!
Oltre al fantastico C'è posta per te, storie oscene di famigliole oscene, al meraviglioso Amici (con i vari Amici di Sera, di pomeriggio, di mezzogiorno e di mattina) , a Uomini e Donne (con Tina che vorrei strangolare da tanto è deficiente), negli ultimi mesi ha esteso il suo orripilante potere sia su diverse puntate di Buona Domenica sia su Saranno Famosi....noooo ormai è onnipresente, temo per l'anno prossimo
Fosse almeno capace di condurre..e ha anche il coraggio di fare pubblicità (perchè la tim è gvande?pevchè è gvande!! mio dio) e anche dei balletti osceni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
UCCIDETELA
_________________ "MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt |
|
Isabel ex "CANDICE"
Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 13-06-2002 13:33 |
|
Mi unisco al coro, ci manca solo di vederla giocare al posto di Nesta ai mondiali!!
Ma Alessandro gioca!!! E vai!!!!!
[ Questo messaggio è stato modificato da: Hollyanne il 13-06-2002 alle 13:33 ] |
|
meriliz
Reg.: 24 Mag 2002 Messaggi: 289 Da: Bergamo (BG)
| Inviato: 13-06-2002 14:23 |
|
io la farei sparire dalla faccia del pianeta!!!
insopportabile inutile e incapace...
altro che Berluscono.... l'Italia è in mano a lei e a suo marito SanCio Panzo... che tutte le volte che parla sembra che detta i comandamenti |
|
Quilty
Reg.: 10 Ott 2001 Messaggi: 7637 Da: milano (MI)
| Inviato: 13-06-2002 16:16 |
|
Maria de filippi sta con la Barale...il suo è un matrimonio di copertura con Costanzo...il quale è gay e recentemente ci ha provato con Fiorello in quale ha rifiutato...per questo ora lavora in Rai.
cosa c'entra? Niente...era solo per sputtanare quella cretina e ipocrita della filippina.
_________________ E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani. |
|
MrWolf
Reg.: 17 Dic 2001 Messaggi: 1616 Da: fano (PS)
| Inviato: 13-06-2002 17:41 |
|
quote: In data 2002-06-13 16:16, Quilty scrive:
Maria de filippi sta con la Barale...il suo è un matrimonio di copertura con Costanzo...il quale è gay e recentemente ci ha provato con Fiorello in quale ha rifiutato...per questo ora lavora in Rai.
cosa c'entra? Niente...era solo per sputtanare quella cretina e ipocrita della filippina.
|
AHAHAH SE è DAVVERO COSì è FANTASTICA LA COSA
_________________ Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu... |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 13-06-2002 20:59 |
|
quote: In data 2002-06-13 17:41, MrWolf scrive:
quote: In data 2002-06-13 16:16, Quilty scrive:
|
AHAHAH SE è DAVVERO COSì è FANTASTICA LA COSA
| E' così lo sapevo anche io, con la differneza che Fiorello quendo faceva Buona Domenica ed era pieno di coca andava con Costanzo poi si è rotto e Costanzo l'ha esiliato
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
frollina
Reg.: 01 Apr 2002 Messaggi: 1209 Da: Formia (LT)
| Inviato: 13-06-2002 21:22 |
|
Vuoi che ti ricordi di chi è la moglie
La soluzione la proponi tu stesso...
UCCIDERLA e sperare che Costanzo non si sposi più una così |
|