FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Maria De Filippi ritirati!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Maria De Filippi ritirati!   
Autore Maria De Filippi ritirati!
Ghebuz

Reg.: 11 Mag 2002
Da: Nago (TN)
Inviato: 13-06-2002 13:06  
Ormai è da tutte le parti, nn la sopporto, noooooooooooooooo!!!!

Oltre al fantastico C'è posta per te, storie oscene di famigliole oscene, al meraviglioso Amici (con i vari Amici di Sera, di pomeriggio, di mezzogiorno e di mattina) , a Uomini e Donne (con Tina che vorrei strangolare da tanto è deficiente), negli ultimi mesi ha esteso il suo orripilante potere sia su diverse puntate di Buona Domenica sia su Saranno Famosi....noooo ormai è onnipresente, temo per l'anno prossimo
Fosse almeno capace di condurre..e ha anche il coraggio di fare pubblicità (perchè la tim è gvande?pevchè è gvande!! mio dio) e anche dei balletti osceni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
UCCIDETELA

Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 13-06-2002 13:33  
Mi unisco al coro, ci manca solo di vederla giocare al posto di Nesta ai mondiali!!
Ma Alessandro gioca!!! E vai!!!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hollyanne il 13-06-2002 alle 13:33 ]

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
meriliz

Reg.: 24 Mag 2002
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 13-06-2002 14:23  
io la farei sparire dalla faccia del pianeta!!!
insopportabile inutile e incapace...
altro che Berluscono.... l'Italia è in mano a lei e a suo marito SanCio Panzo... che tutte le volte che parla sembra che detta i comandamenti

Visualizza il profilo di meriliz  Invia un messaggio privato a meriliz    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 13-06-2002 16:16  
Maria de filippi sta con la Barale...il suo è un matrimonio di copertura con Costanzo...il quale è gay e recentemente ci ha provato con Fiorello in quale ha rifiutato...per questo ora lavora in Rai.
cosa c'entra? Niente...era solo per sputtanare quella cretina e ipocrita della filippina.

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Da: fano (PS)
Inviato: 13-06-2002 17:41  
quote:
In data 2002-06-13 16:16, Quilty scrive:
Maria de filippi sta con la Barale...il suo è un matrimonio di copertura con Costanzo...il quale è gay e recentemente ci ha provato con Fiorello in quale ha rifiutato...per questo ora lavora in Rai.
cosa c'entra? Niente...era solo per sputtanare quella cretina e ipocrita della filippina.

AHAHAH SE è DAVVERO COSì è FANTASTICA LA COSA

Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 13-06-2002 20:59  
quote:
In data 2002-06-13 17:41, MrWolf scrive:
quote:
In data 2002-06-13 16:16, Quilty scrive:

AHAHAH SE è DAVVERO COSì è FANTASTICA LA COSA

E' così lo sapevo anche io, con la differneza che Fiorello quendo faceva Buona Domenica ed era pieno di coca andava con Costanzo poi si è rotto e Costanzo l'ha esiliato

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Da: Formia (LT)
Inviato: 13-06-2002 21:22  
Vuoi che ti ricordi di chi è la moglie
La soluzione la proponi tu stesso...
UCCIDERLA e sperare che Costanzo non si sposi più una così

Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario

0.013215 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: