FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Padre Pio "Un santo tra noi"
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Padre Pio "Un santo tra noi"   
Autore Padre Pio "Un santo tra noi"
Amistad

Reg.: 27 Ago 2004
Da: Viterbo (VT)
Inviato: 06-09-2004 12:22  
Nessuno di voi ha visto il film con Castellitto:"Padre Pio"?
Io l'ho trovato bellissimo!!Lui č uguale,ed č bravissimo,riesce proprio a trasmettere tutto il dolore e l'angoscia che il fraticello di Pietralcina provava!Un film bellissimo,spero lo ritrasmettano presto in tv,nonostante abbia il dvd e lo abbia visto tante volte,mi commuove sempre lo stesso!Voi che ne pensate?

Visualizza il profilo di Amistad  Invia un messaggio privato a Amistad  Email Amistad     Rispondi riportando il messaggio originario
OwttyLinda

Reg.: 02 Lug 2006
Da: vivo en colombia (BL)
Inviato: 02-07-2006 21:44  
hola Viterbo. Yo vivo en Colombia. Hablo solo espanol. Yo tambien vi la pelicula del Padre Pio, Un Santo tra noi. Es bellisima ! Me conmueve ese film. Me hizo llorar. Me hace llorar. La mejor pelicula que he visto.
Olga.

Visualizza il profilo di OwttyLinda  Invia un messaggio privato a OwttyLinda    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005490 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd