FilmUP.com > Forum > Tutto TV - ritornano i racconti della cripta
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > ritornano i racconti della cripta   
Autore ritornano i racconti della cripta
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Da: turi (BA)
Inviato: 17-08-2004 13:50  
che non fanno paura neache a un bambino di tre anni...ma dove sono i veri Horror!!!?????????

Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
keit84

Reg.: 28 Lug 2004
Da: Moncalieri (TO)
Inviato: 18-08-2004 13:29  
Ieri sera ho provato a vedere "I racconti della Cripta" e più che un film horror mi è sembrato un film comico. Molto meglio i vecchi racconti di Zio Tibia, (quello di ieri era una specie di rifacimento)...fidati quelli sì che facevano strizza..solo che per qualche oscuro motivo non li trasmettono MAI ...a stò punto vai col Noleggio!!!

Visualizza il profilo di keit84  Invia un messaggio privato a keit84    Rispondi riportando il messaggio originario
akane000

Reg.: 17 Ago 2004
Da: termini imerese (PA)
Inviato: 18-08-2004 13:44  
io preferivo il cartone animato brividi e polvere x pelleossa....non faceva paura ma era troppo carino....
ovver cn la mia greggia
seguirmi viaggiando a mano a mano
e qnd miro in cielo arder l stelle
dico fra me pensando
a ke tante facelle?

Visualizza il profilo di akane000  Invia un messaggio privato a akane000  Email akane000    Rispondi riportando il messaggio originario
keit84

Reg.: 28 Lug 2004
Da: Moncalieri (TO)
Inviato: 18-08-2004 13:46  
anche a me piaceva... la versione animata di Zio Tibia Hi!Hi!

Visualizza il profilo di keit84  Invia un messaggio privato a keit84    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003941 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd