FilmUP.com > Forum > Tutto TV - giornalisti del tg....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > giornalisti del tg....   
Autore giornalisti del tg....
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 07-06-2002 17:18  
Qual'è il/la vostro/a giornalista preferito/a del telegiornale ??????

Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
Daphne
ex "Marisa"

Reg.: 04 Apr 2001
Da: Ve-Mestre (VE)
Inviato: 07-06-2002 17:29  
Non mi dispiace Cesara Buonamici del TG5. Tranquilla, sorridente, parla con moderazione. Al contrario del suo direttore che sembra abbia ingoiato una tarantola

Visualizza il profilo di Daphne  Invia un messaggio privato a Daphne    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Inviato: 07-06-2002 17:36  
A me piace molto la Buonamici ma anche la Leoni è molto brava! Mentana non lo sopporto!

Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 07-06-2002 18:07  
La Buonamici, la Leoni, La spiezie....

come Professionalità penso che Mentana sia imbattibile...è vero sembra che abbia ingoiato una tarantola impazzita... ma bisogna ammettere che è uno dei migliori.....

Mi pace anche la Senette..(quella di fede)....peccato che sia relegata al Tg4.....

la sposterei su qualche testata + importante e + seria!

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Da: fano (PS)
Inviato: 07-06-2002 18:47  
a me mentana piace...certo è brutto, ma professionalmente è impeccabile!!!

Poi la coppia più bella era La Buonamici con l'altro tizio (di cui non ricordo il nome)...erano sempre insieme, facevano le dirette da San Remo..poi lui ha preso strade diverse, e il loro "amore" si è spezzato..peccato...

Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 07-06-2002 18:53  
Mentana la Buonamici anche una bionda del Tg uno che nn ricordo il nome

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Inviato: 08-06-2002 18:55  
quote:
In data 2002-06-07 18:53, MissRigth scrive:
una bionda del Tg uno che nn ricordo il nome

Quella che ha i capelli lunghi, lisci e biondi??

Elisewin

Reg.: 16 Dic 2001
Da: Sesto F.no (FI)
Inviato: 08-06-2002 21:28  
quote:
In data 2002-06-08 18:55, StellaCome scrive:
quote:
In data 2002-06-07 18:53, MissRigth scrive:
una bionda del Tg uno che nn ricordo il nome

Quella che ha i capelli lunghi, lisci e biondi??

...che forse fa Busi di cognome?
Ma prendetelo con le pinze,non ne sono sicura...eppure quel tg lo guardo tutte le sere!
Invece la mia giornalista preferita è quella bionda con gli occhi azzurri del tg2...che non mi ricordo come si chiama!
e i miei occhi,i miei occhi
non ritornano blu...

Visualizza il profilo di Elisewin  Invia un messaggio privato a Elisewin    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Da: Formia (LT)
Inviato: 08-06-2002 22:12  
Tutti quelli del tg5, sono mitici!! Un applauso anche a Francesca Senette (?) che sopporta e dribla magnificamente Emilio Fede al tg4

Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 08-06-2002 23:05  
La Buonamici non la reggo!
Mi piace molto la SPIEZIE e la LEONI

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Da: fano (PS)
Inviato: 09-06-2002 12:59  
MMMMM a me viene in mente Didi Leone, la Buonamici, Mentana e Lilly Gruber

Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006098 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd