FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Sarabanda
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Sarabanda   
Autore Sarabanda
SusySalo

Reg.: 21 Apr 2002
Da: lucca (LU)
Inviato: 01-06-2002 14:44  
Max, Max, Max...
Ormai questa faccia mascherata è sul nostro schermo da giorni
E OGNI SERA ARRIVA IN FINALE...
Si, c arriva...ma cosa succede sempre ogni sera?
Riesce sempre ad indovinare all'istante ogni canzone...
...ma ad un certo punto....
...quando gli manca SOLO una canzone x vincere il montepremi...
...lui dice...
PASSO!
...e così perde...di nuovo! :

Tutto ciò mi fa pensare...
sotto quella mascherina...
...nn c sarà mica un...
TRUCCO?

Quanto c scommettete che stasera, ultima puntata,
vincerà?

Visualizza il profilo di SusySalo  Invia un messaggio privato a SusySalo    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 01-06-2002 16:09  
La trovo veramente l'ennesima squallida trovata dello staff del programma e di quel fesso di Papi.
Inoltre penso sia da un lato, offensivo nei confronti della concorrente che c'era prima, che al contrario era non vedente. Lui invece fa finta di non vedere..lo trovo davvero di cattivo gusto.

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 01-06-2002 21:38  
Ha vinto poi?

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz

Reg.: 11 Mag 2002
Da: Nago (TN)
Inviato: 02-06-2002 12:21  
Boh, io nn lo sopporto Max!

Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 02-06-2002 14:24  
Scusate ma xchè guradate quell'oscenità di programma??

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 02-06-2002 14:41  
Perchè tra TG, talk show con ragazzini e soap opera brasiliane, non c'è niente di meglio (e so che è davvero impensabile..)

denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 02-06-2002 15:01  
io guardo il tg!

perchè l'incubo che presenta Papi è meglio di show con ragazzini?
dietro ha una ciurma di ragazze e ragazzi imbellettati che fanno finta di ridere...

è un'indecenza che lo mandino ancora in onda!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Da: Parma (PR)
Inviato: 02-06-2002 18:47  
E' senza dubbio una trovata.
Se uno non volesse realmente farsi vedere per motivi di sicurezza non rischierebbe di andare a Sarabanda.

Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 02-06-2002 21:11  
Non sopporto questo programma..non se ne può più!!!

Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Da: varese (VA)
Inviato: 03-06-2002 08:53  
quote:
In data 2002-06-01 16:09, Hollyanne scrive:
La trovo veramente l'ennesima squallida trovata dello staff del programma e di quel fesso di Papi.
Inoltre penso sia da un lato, offensivo nei confronti della concorrente che c'era prima, che al contrario era non vedente. Lui invece fa finta di non vedere..lo trovo davvero di cattivo gusto.

Concordo pienamente con Holly...strano vero?Strano che dopo Valentina, ultra campionessa che ha alzato l'odiens per oltre due mesi ora ne arrivi subito un altro come lei, che si tiene mascherato per celare l'identità e cazzate varie...volevano replicare la "magia" precedente ma mi sa che hanno solo destato un polverone di squallide trovate che ispirano soltanto il nervoso...bha, che roba...per fortuna non paghiamo il canone, altrimenti...

Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006814 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd