Torvald
Reg.: 02 Apr 2004 Messaggi: 255 Da: Bonea (BN)
| Inviato: 02-08-2004 00:32 |
|
Dopo alcune settimane di trattative con Denisuccia, mi accingo a lanciare quest'archivio in modo da evitare inutili duplicati, e provare a rendere più ricche le discussioni.
Nel fare l’archivio ho notato alcune costanti che hanno appesantito inutilmente questa sezione. Da qui i miei quattro suggerimenti
1 Chiunque volesse dare/commentare aggiornamenti o news (o anche richieste di spiegazioni su puntate perse) di una serie/telefilm o quant’altro con un suo thread già aperto, nell’interesse di tutti, continui su quel thread e non ne apra di nuovi.
2 Sempre nell’interesse di tutti qualora si volesse aprire un topic a proposito di personaggi, possibilmente che siano solo (o prevalentemente) del piccolo schermo, altrimenti sarebbe più indicata la sezione Attori/Attrici
3 E sempre a beneficio del forum sarebbe utile anche che non venissero aperti thread del tipo ‘... Il telefilm X e il Telefilm Y; il migliore secondo voi? ...’ qualora ci fossero già thread su uno o entrambi.
4 Se si vuole aprire unthread su uno spot specifico, che sia a proposito del messaggio e non delle canzoni (per le quali c’è l’apposita sezione)
Naturalmente chiunque ritenga che manchi qualcosa può farmelo sapere in pvt (non su questo thread per evitare un possibile intasamento).
Adesso a te Denise: fai le modifiche che ritieni opportune
[ Questo messaggio è stato modificato da: Torvald il 02-08-2004 alle 00:44 ] |
|