FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Interviste all'Actor's Studio.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Interviste all'Actor's Studio.   
Autore Interviste all'Actor's Studio.
edywan78

Reg.: 13 Gen 2004
Da: edywan (AO)
Inviato: 01-08-2004 10:20  
le seguite su Planet, il canale di Sky, le interviste ai protagonisti importanti del cinema americano fatte da un professorone dell'actor's studio e dai suoi studenti?

io le seguo in tarda serata e le trovo molto interessanti; mettono gli intervistati nella condizione di essere rilassati, schietti e sinceri, perchè sanno che di fronte a loro trovano un pubblico preparato. quindi si spingono un po oltre all'immagine pubblica e accettano di parlare anche della loro vita privata e di come questa influenza la sfera lavorativa.

tra le interviste più belle che ricordo: tom hanks, stieven spielberg, melanie griffith...

Visualizza il profilo di edywan78  Invia un messaggio privato a edywan78    Rispondi riportando il messaggio originario
anto68

Reg.: 25 Giu 2004
Da: pescara (PE)
Inviato: 03-08-2004 15:07  
Anche io l'ho seguito molte volte e quella che mi è piaciuta di più è stata la puntata con Ellen Burkin. Si scrive così?

Visualizza il profilo di anto68  Invia un messaggio privato a anto68    Rispondi riportando il messaggio originario
edywan78

Inviato: 04-08-2004 20:02  
peccato me la sono persa. in compenso ieri mi sono goduto Geena Davis!

Visualizza il profilo di edywan78  Invia un messaggio privato a edywan78    Rispondi riportando il messaggio originario
anto68

Reg.: 25 Giu 2004
Da: pescara (PE)
Inviato: 05-08-2004 14:45  
Io l'ho perso, ma la verità non sono ancora riuscita a capire a che ora lo fa. Fino adesso l'ho sempre visto a caso e in orari diversi

Visualizza il profilo di anto68  Invia un messaggio privato a anto68    Rispondi riportando il messaggio originario
edywan78

Inviato: 05-08-2004 15:16  
quote:
In data 2004-08-05 14:45, anto68 scrive:
Io l'ho perso, ma la verità non sono ancora riuscita a capire a che ora lo fa. Fino adesso l'ho sempre visto a caso e in orari diversi

in genere sono in seconda serata.

0.004526 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd