Autore |
C.S.I. : Sara |
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003 Messaggi: 938 Da: Roma (RM)
| Inviato: 30-07-2004 19:27 |
|
Avete visto l'ultima puntata della quarta serie?
Mi lasciano sempre a rimuginare x un anno intero...
La terza serie, se nn sbaglio, si concludeva con l'operazione di Grissom e sembrava presagire qualche novità sul rapporto tra lui e Sara. In quest'ultima serie tra i due nn è successo quasi niente, tranne nella bella puntata sull'omicidio della "sosia" di Sara, puntata in cui Grissom faceva una confessione a cuore aperto sul finale
Nelle precedenti serie si era svelato qualcosa sul passato di altri membri della squadra: Warrick e i suoi problemi col gioco; Catherine e il suo ex; scoprivamo anche che Nick era stato molestato dalla baby sitter
Adesso Sara si dà addirittura all'alcool: spero nn x la promozione perduta...
Tutto sommato di Grissom sappiamo ancora poco.
Voi come la vedreste una storia tra i due?
_________________ Io dunque sono figlio del Caos; e non allegoricamente, ma in giusta realtà...
Pirandello |
|
Ascanio
 Reg.: 26 Gen 2004 Messaggi: 1277 Da: Arosio (CO)
| Inviato: 02-08-2004 16:00 |
|
Bè, è BELLO SCOPRIRE I PERDSONAGGI POCO PER VOLTA. Del resto, non è che si sa poco, si può immaginare il loro passato, quello che hanno dovuto sopportare, il loro carattere...Ad esempio sara: è di san francisco, si è trasferita, forse per problemi con i genitori o per una storia finita male...chissà...
_________________ LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX |
|
Lullaby ex "ComaWhite"
 Reg.: 03 Lug 2004 Messaggi: 864 Da: siena (SI)
| Inviato: 02-08-2004 22:57 |
|
bè..io invece vi do una notizia che vi piacerà molto poco..l'attori che interpretavano sara e nick sono stati licenziati e nella prossima serie non ci saranno..a meno che nn ci siano ripensamenti da parte del regista..
_________________ "Adesso che vado a letto con il capo dei succhiasangue posso ancora essere il flagello dei vampiri?
Potete scommetterci!"
Anita Blake |
|
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003 Messaggi: 938 Da: Roma (RM)
| Inviato: 03-08-2004 10:13 |
|
Cosaaaa ?
Com'è possibile?
Dove hai letto questa notizia?
Non mi possono fare questo!
_________________ Io dunque sono figlio del Caos; e non allegoricamente, ma in giusta realtà...
Pirandello |
|
Ascanio
 Reg.: 26 Gen 2004 Messaggi: 1277 Da: Arosio (CO)
| Inviato: 04-08-2004 16:02 |
|
quote: In data 2004-08-02 22:57, ComaWhite scrive:
bè..io invece vi do una notizia che vi piacerà molto poco..l'attori che interpretavano sara e nick sono stati licenziati e nella prossima serie non ci saranno..a meno che nn ci siano ripensamenti da parte del regista..
|
Non vi preoccupate!!! Hanno litigato per i soldi, a loro non bastavano i 100.000 dollari ad episodio, così hanno chiesto di più. Solo che quelli della produzione proprio non sono riusciti ad arrivare ad un accordo, Nick si è presentato tardisul set ed è stato licenziato. I due attori hanno fatto marcia indietro, chiesto scusa, e sono stati riassunti...DANNATA AVIDITA'!!!!
_________________ LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX |
|