Autore |
SONO PROPRIO CURIOSA DI.... |
darkdoom
 Reg.: 16 Lug 2004 Messaggi: 43 Da: fontanafredda (PN)
| Inviato: 28-07-2004 16:13 |
|
Sono curiosa di sapere cosa ne pensate del telefilm "Elisa di Rivombrosa",e poi del fatto che ogni domenica ci siano le repliche delle prime puntate...
_________________ <<<<<@LIN@>>>>>>> |
|
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 5818 Da: firenze (FI)
| Inviato: 28-07-2004 16:46 |
|
beh...penso (inquietante la cosa)...che quel telefilm sia fatto prettamente per distrarre la gente dalle giornate pesante(che nn dovrebbe ssere la domenica...però...), una stronzatina che si guarda solo per rilassare la mente, niente di che! <---primo
e secondo, danno le repliche ogni domenica delle prime puntate perchè nn sanno più che inventare, figuriamoci se gli vengono altre idee, se c'è qualcosa dal nome nuovo, ha solo il nome di nuovo, il contenuto è sempre guguale (vedi:isola dei famosi, grande fratello, la fattoria, volere o volare...)
_________________ - In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità |
|
keit84
 Reg.: 28 Lug 2004 Messaggi: 457 Da: Moncalieri (TO)
| Inviato: 28-07-2004 16:53 |
|
Non l'ho mai visto ... però un mio amico ha disegnato un fumetto/parodia dell'Elisa...
L'ha intitolato "Elisa l'invidiosa".. è troppo forte! |
|
Cheyenne ex "miticooo"
 Reg.: 23 Giu 2004 Messaggi: 1340 Da: cosenza (CS)
| Inviato: 28-07-2004 16:58 |
|
a me solo il nome....mi fa girare le balle |
|
pattymiky
 Reg.: 22 Lug 2004 Messaggi: 1186 Da: nova milanese (MI)
| Inviato: 28-07-2004 17:00 |
|
quote: In data 2004-07-28 16:46, cosTruman scrive:
beh...penso (inquietante la cosa)...che quel telefilm sia fatto prettamente per distrarre la gente dalle giornate pesante(che nn dovrebbe ssere la domenica...però...), una stronzatina che si guarda solo per rilassare la mente, niente di che! <---primo
e secondo, danno le repliche ogni domenica delle prime puntate perchè nn sanno più che inventare, figuriamoci se gli vengono altre idee, se c'è qualcosa dal nome nuovo, ha solo il nome di nuovo, il contenuto è sempre guguale (vedi:isola dei famosi, grande fratello, la fattoria, volere o volare...)
|
concordo con truman...ormai in tv continuano a fare le solite cose... e poi le repliche le mandano giusto per impegnare il tempo... non credo che interessi a molta gente rivederle.........
_________________ superpremio di Alocin!!!!
Alocin & PattyMiky forever... |
|
darkdoom
 Reg.: 16 Lug 2004 Messaggi: 43 Da: fontanafredda (PN)
| Inviato: 28-07-2004 17:15 |
|
Allora raga...sinceramente io guardo elisa di rivombrosa...e so che quello che sto x dirvi vi sconcerterà un pò...la guardo x uscire dal mondo reale,sono stufa di quello che faccio e anche di quello che non faccio...ed elisa di rivombrosa mi permette di "uscire dal normale" e cazzeggiare un pò!!! sono strana eh!!! sono un caso molto particolare
_________________ <<<<<@LIN@>>>>>>> |
|
gwaihyr
 Reg.: 15 Mar 2004 Messaggi: 195 Da: Roma (RM)
| Inviato: 28-07-2004 17:55 |
|
io non l'ho mai visto anche se apprezzo molto Alessandro Preziosi che cmq è sempre stato un attore che faceva prevalentemente teatro e sempre un po' fuori da questo mondo di attori in vetrina!
però la cosa da analizzare è il successo stratosferico che ha avuto!!! secondo me è proprio voglia di evadere, di credere ancora nel romanticismo e nell'amore...può essere anche fatto con i piedi (non ne ho la più pallida idea)ma forse la gente ha bisogno di altro e a questo punto meglio un elisa di rivombrosa che cmq è fiction che le pseudo storie della De Filippi- Costanzo!
e poi la cosa positiva può essere che qlc ha comprato il libro Pamela che riportava grosso come una casa sull'edizione "la storia da cui è stato tratto elisa di rivombrosa"...se qlc porta qualcuno a leggere vuol dire che almeno un po' di bene l'ha fatto!
odioso lo sfruttamento del successo tipo le figurine, il dvd il cd e non so che altro!
e poi non dimenticate Paola Cortellesi MARISA DI CASAL LUMBROSO la ragazza bella ma sorda da un orecchio
 Reg.: 03 Lug 2004 Messaggi: 5254 Da: Como (CO)
| Inviato: 28-07-2004 17:59 |
|
Praticamente è appena finito, hanno fatto subito uscire i dvd in edicola e già fanno le repliche...che due marakas! Io non l'ho mai visto ma sinceramente non è che mi dispiace averlo perso...

| Inviato: 28-07-2004 18:12 |
|
quote: In data 2004-07-28 17:15, darkdoom scrive:
Allora raga...sinceramente io guardo elisa di rivombrosa...e so che quello che sto x dirvi vi sconcerterà un pò...la guardo x uscire dal mondo reale,sono stufa di quello che faccio e anche di quello che non faccio...ed elisa di rivombrosa mi permette di "uscire dal normale" e cazzeggiare un pò!!! sono strana eh!!! sono un caso molto particolare
|
no, nn sei affatto strana, credo sia così per tutti, chiunque guardi quell'ipocrisia fatta film lo faccia per distrarsi, astrarsi, e pensare a qualcosa che permette do spostare la mente su altro, pensa che anche io guardavo Un Medico In Famiglia...
- no, perchè ci scopi
|
Valens
 Reg.: 21 Feb 2004 Messaggi: 657 Da: Genova (GE)
| Inviato: 28-07-2004 18:31 |
|
Mah...le figurine, i dvd, i romanzi, i vibratori in puro lattice...ormai su sta Elisa hanno fatto di tutto. Sinceramente la validità di questo telefilm non posso giudicarla visto che non l'ho mai visto ma di solito queste produzioni sono un pò scarsine...
 Reg.: 25 Giu 2004 Messaggi: 68 Da: pescara (PE)
| Inviato: 28-07-2004 20:06 |
|
A me piaceva Marisa di Casalombrosa della Cortellesi..
_________________ Antonella |
|
celeste
 Reg.: 23 Apr 2004 Messaggi: 867 Da: firenze (FI)
| Inviato: 28-07-2004 21:26 |
|
Fa' cagare.
_________________ Ovviamente è possibile amare un essere umano, se non lo si conosce
abbastanza bene.
(Charles Bukowski) |
|
Lord_Elric ex "EricDraven"
 Reg.: 01 Apr 2004 Messaggi: 2186 Da: piombino (LI)
| Inviato: 29-07-2004 00:45 |
|
La mia ragazza lo seguiva e qualche volta mi è toccato di vederne dei pezzi e son rimasto imputridito dentro...
Intendiamoci, capisco benissimo il punto di vista di chi sostiene che è un modo per evadere un po' dalla realtà e che è meglio delle storie della De Filippi, su questo non ci piove... però l'hanno tirata troppo lunga, hanno puntato tutto sulla storia d'amore e sul fascino acchiappafemmine di Preziosi, ad un pubblico maschile offriva poco o niente... d'accordo, carina la Puccini ma espressiva come le mie ciabatte...
Poi subito figurine, cd, nuova serie in forno, repliche... il troppo stroppia... per di più in prima serata!!!!
che bolas!!!
_________________ "Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè |
|
cosTruman

| Inviato: 29-07-2004 02:24 |
|
quote: In data 2004-07-29 00:45, EricDraven scrive:
La mia ragazza lo seguiva e qualche volta mi è toccato di vederne dei pezzi e son rimasto imputridito dentro...
Intendiamoci, capisco benissimo il punto di vista di chi sostiene che è un modo per evadere un po' dalla realtà e che è meglio delle storie della De Filippi, su questo non ci piove... però l'hanno tirata troppo lunga, hanno puntato tutto sulla storia d'amore e sul fascino acchiappafemmine di Preziosi, ad un pubblico maschile offriva poco o niente... d'accordo, carina la Puccini ma espressiva come le mie ciabatte...
Poi subito figurine, cd, nuova serie in forno, repliche... il troppo stroppia... per di più in prima serata!!!!
che bolas!!!
|
si concordo...adesso ci fanno pure i profilattici con Preziosi sopra...
- no, perchè ci scopi
|