FilmUP.com > Forum > Tutto TV - "stiamo bene insieme"
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > "stiamo bene insieme"   
Autore "stiamo bene insieme"
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Da: turi (BA)
Inviato: 28-07-2004 10:34  
non so se qualcuno lo vedeva...lo trasmettevano su rai due ed era un telefilm su degli studenti di università e una di conservatorio che abitavano insieme in una casa d i roma!!!vorrei sapere se non fa più e se quella era l'unica serie prevista...............se nessuno mi risponde capirò che non lo vedeva nessuno ed avrò la risposta alla domanda!!!!!!!!

Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
irenuccia

Reg.: 26 Lug 2004
Da: lamezia terme (CZ)
Inviato: 28-07-2004 12:14  
io lo vedevo qeell' tele film. una seconda serie penso di no, ma forse trasmetteranno le repliche.

Visualizza il profilo di irenuccia  Invia un messaggio privato a irenuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
cinefila87

Reg.: 16 Lug 2004
Da: Manfredonia (FG)
Inviato: 28-07-2004 15:05  
Anch'io lo vedevo...e mi piaceva un sacco!!speriamo facciano almeno le replike visto ke nn hanno fatto la 2^serie
"Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e profondità succhiando tutto il midollo della vita,per sbaragliare ciò che non era vita e per non scoprire, in punto di morte, che non ero vissuto."
L'Attimo Fuggente

Visualizza il profilo di cinefila87  Invia un messaggio privato a cinefila87    Rispondi riportando il messaggio originario
pattymiky

Reg.: 22 Lug 2004
Da: nova milanese (MI)
Inviato: 29-07-2004 09:52  
... non ne ho mai sentito parlare...
ma (per esperienza) penso che se era bello, sicuramente non fanno ne' repliche, ne' tantomeno una seconda serie...

Alocin & PattyMiky forever...

Visualizza il profilo di pattymiky  Invia un messaggio privato a pattymiky    Rispondi riportando il messaggio originario
Pittima

Reg.: 08 Apr 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 29-07-2004 14:03  
Io lo guardavo,mi piaceva molto.
In effetti qualche tempo fa anche io mi sono chiesta se non lo avessero per caso tolto dalla circolazione per sempre.Chissà...preferivo quello a molti altri telefilm...almeno in quello mi ritrovavo molto in quei "piccoli" problemi da universitari...

Visualizza il profilo di Pittima  Invia un messaggio privato a Pittima    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 29-07-2004 14:08  
me che è????
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
RobyPotter

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Catania (CT)
Inviato: 29-07-2004 15:55  
Bellissimo...e troppo divertente!!!lo vedevo anche io e mi ritrovavo proiettata nel futuro....questo inverno di pomeriggio hanno già fatto le repliche....non penso abbiano fatto la seconda serie ç_ç

Visualizza il profilo di RobyPotter  Invia un messaggio privato a RobyPotter  Vai al sito web di RobyPotter     Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Da: turi (BA)
Inviato: 07-09-2006 18:27  
ora fa la notte su raiuno verso le 03.00

Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
robmul

Reg.: 15 Set 2006
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 15-09-2006 03:37  
La serie tv è troppo bella , soprattutto la Comegna. Qualcuno sa indicarmi un sito sulla serie tv o sul numero o degli episodi.

Visualizza il profilo di robmul  Invia un messaggio privato a robmul    Rispondi riportando il messaggio originario
robmul

Reg.: 15 Set 2006
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 15-09-2006 03:39  
Punto interrogativo.

Visualizza il profilo di robmul  Invia un messaggio privato a robmul    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006995 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd