Autore |
The O.C. |
RobyPotter
 Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 236 Da: Catania (CT)
| Inviato: 27-07-2004 10:26 |
|
Beh...adoro la pubblicità che,prima fa vedere tutti i telefilm che ho visto e che mi sono piaciuti da morire...
Ma qualcuno saprebbe dirmi di che parla???!!potrà piacere come DC o MP....o BH?
Bene a voi la parola.....se riesco a documentarmi...magari metto le notizie trovate anche qui....
[ Questo messaggio è stato modificato da: RobyPotter il 27-07-2004 alle 10:27 ] |
|
RobyPotter
 Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 236 Da: Catania (CT)
| Inviato: 27-07-2004 10:31 |
|
Bene...girando....ho trovato questo articolo...
"Un paese dove tutto sembra perfetto, dove le persone sorridono e sembrano non avere segreti. E' questo quello che sembra Orange County, O.C., in California.
Come spesso accade, sotto la superficie dorata si nascondono segreti e comportamenti che solo un adolescente riesce a vedere.
E' questa in sintesi la storia di questo nuovo telefilm, già culto negli Stati Uniti, che arriverà in Italia nell'autunno sugli schermi di Italia 1."
Che ne pensate?al via la discussione!!!
|
|
eowyn89
 Reg.: 01 Mar 2004 Messaggi: 1138 Da: a (RA)
| Inviato: 27-07-2004 10:59 |
|
si vedrà
_________________ «Un vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma avere nuovi occhi.» |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 27-07-2004 11:10 |
|
io avevo letto qualcosina sul tv sorrisi e canzoni...la storia per come l'hanno descritta non sembra granchè, ma sai..io non mi sono mai fidata di questa rivista....per cui a settembre si vedrà!!! parto un po' prevenuta perchè so per certo che non potrà mai sostituire DS
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|