Autore |
tante novità sui prossimi telefilm autunnali |
irenuccia
 Reg.: 26 Lug 2004 Messaggi: 23 Da: lamezia terme (CZ)
| Inviato: 26-07-2004 17:43 |
|
salve a tutti x ki ancora non mi conoscesse essendomi iscritta da poco in questo forum , vada a vedere alla sezione ci sono ankio e cliccare su "ciao a tutti mittente irenuccia"
cmc torniamo a noi, ho notizie fresche fresche fresche sui telefilm ke andranno in onda in autunno.Su rai2 in prima serata andrà in onda one three hil ,parle di due fratellastri, Lucas e Nathan Scot, vivono vite opposte destinate a scontrarsi: il primo lavora
part-time dallo zio meccanico e abita con la madre, abbandonata dall' uomo che l'ha messa in cinta per poi sposare la madre di Nathan e trascorrere un esistenza lussuosa. i due sanno di essere figli dello stesso padre ma s'ignorano finché lucas entra nella squadra di basket di Nathan e mostra un debole per la sua fidanzata.
Per ridere invece, fox ha presentato a maggio la sit-com arrested develompment,ke descrive le bizzarre disavventuredella famiglia bluth.Jason Bateman (ke interpreta Michael)ne parla come una <<comedy imprevedibile e diversa>>
Gli episodi nuovi dell' ottava serie di settimo cielo andranno in onda su Italia 1 dopo le repliche estive; un serale sarà dedicato alla terza serie di smallville, mentre forse tre seconde serate ogni settimana saranno dedicate alla seconda stagione di six feet under dove la famiglia di Becchini fisher continuerà le sue funeste avventure.
Will e Grace tornerà invece a settembre con le nuove puntate della sesta stagione alle 19:20
Su rai 2 finiranno sia roswell con la terza serie , sia felicity a cui mancano solo dodici puntate.
Gli appassionari di Buffy potranno rivedere dall' inizio e fino alla quinta serie (sesta e settima serie presentano scene problematiche per il codice di autoregolamentazione televisivo)le avventure della famosa ammazza vampiri durante la vacanze estive, mentre la seconda serie di Angel continua il martedì sera su fox.
Ariva the o.c(sigla di orange country) da settembre in prima serata su Italia 1, L' avvocato sandy cohen(peter callagher)porta a casa un ragazzo,Ryan (Benjamin Mckenzie)incolpato di furto D'auto, ke diventa amico del figlio Seth(Adam Brody)In america la prima serie, terminata a maggio, Ha subito creato due fazioni di fans:"breakfast club", ossia i tifosi della coppia Seth-Summer,la ragazza ke lui adora (Rachel Bilson), e "spooner" i patiti della coppia Ryan-Marisa, vicina di casa di Choen(Mischa Barton).
P.S qualcuno sa percaso quando e se rifaranno una mamma x amica? |
|
Cheyenne ex "miticooo"
 Reg.: 23 Giu 2004 Messaggi: 1340 Da: cosenza (CS)
| Inviato: 26-07-2004 17:44 |
|
brava ci sei riuscita |
|
irenuccia
| Inviato: 26-07-2004 17:51 |
|
quote: In data 2004-07-26 17:44, miticooo scrive:
brava ci sei riuscita
|
grazie, cmc riuscita a fare cosa? |
|
Cheyenne ex "miticooo"
 Reg.: 23 Giu 2004 Messaggi: 1340 Da: cosenza (CS)
| Inviato: 26-07-2004 17:57 |
|
stamattina avevi chiesto come dovevi fare per aprire questo topic |
|
Ladyanne ex "ladyann2"
 Reg.: 02 Lug 2004 Messaggi: 8834 Da: vicenza (VI)
| Inviato: 26-07-2004 18:02 |
|
mediaset (mortacci loro) hanno rinviato la programmazzione di una mamma per amica. La data la sa solo Dio
_________________ Tzè |
|
irenuccia
| Inviato: 26-07-2004 18:04 |
|
nooo io adoravo quell tele film non e giusto
|
|
poli73
 Reg.: 24 Mar 2003 Messaggi: 228 Da: napoli (NA)
| Inviato: 26-07-2004 19:52 |
|
qualche notizia sulla programmazione di six feet under su italia 1? a quando la terza serie?
ciao
_________________ My heart ashes completely every hour, every day and only when i'm with you does the pain go away. Ewan Mcgregor |
|
Lullaby ex "ComaWhite"
 Reg.: 03 Lug 2004 Messaggi: 864 Da: siena (SI)
| Inviato: 27-07-2004 00:00 |
|
quote: In data 2004-07-26 18:02, ladyann2 scrive:
mediaset (mortacci loro) hanno rinviato la programmazzione di una mamma per amica. La data la sa solo Dio
|
ho letto da qualche parte che all'inizio doveva essere a settembre..ma era una cosa molto azzardata..cmq E' SICURO che sarà nella programmazione DELLA PROSSIMA STAGIONE.. quando non si sa!
_________________ "Adesso che vado a letto con il capo dei succhiasangue posso ancora essere il flagello dei vampiri?
Potete scommetterci!"
Anita Blake |
|
irenuccia
| Inviato: 27-07-2004 09:57 |
|
quote: In data 2004-07-26 19:52, poli73 scrive:
qualche notizia sulla programmazione di six feet under su italia 1? a quando la terza serie?
ciao
|
Mi dispiace ma della terza serie nn so niente
io so soltanto ke la seconda stagione comincia in autunno in seconda serata |
|
RobyPotter
 Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 236 Da: Catania (CT)
| Inviato: 27-07-2004 11:57 |
|
Peccato che non faranno la sesta e settima serie di buffy......ma non importa!tanto so già tutto!!!
ma non lo mandano perchè poi risulta troppo violento???
PS:adoro Will e Grace
_________________ "Seconda stella a destra, questo è il cammino, e poi dritto, fino al mattino...Poi la strada la trovi da te..Porta all'isola...che non c'è!" |
|
gwaihyr
 Reg.: 15 Mar 2004 Messaggi: 195 Da: Roma (RM)
| Inviato: 27-07-2004 11:57 |
|
avevo letto da qualche parte che la terza serie di six feet under in italia arriverà solo nel 2005
cmq credo che ritrasmetteranno la seconda per come l'hanno trattata!!! :
certo una mamma per amica almeno potevano trasmettere le repliche ora che è estate per poi fare le puntate nuove...mi manca l'ironia di Lorelay!!!!
| Inviato: 27-07-2004 12:07 |
|
quote: In data 2004-07-27 11:57, gwaihyr scrive:
avevo letto da qualche parte che la terza serie di six feet under in italia arriverà solo nel 2005
cmq credo che ritrasmetteranno la seconda per come l'hanno trattata!!! :
certo una mamma per amica almeno potevano trasmettere le repliche ora che è estate per poi fare le puntate nuove...mi manca l'ironia di Lorelay!!!!
|
e poi gli attori maschi di una mamma x amica erano de gran bei fighi sia Jes, sia Din, sia Cristy |
|
gwaihyr
 Reg.: 15 Mar 2004 Messaggi: 195 Da: Roma (RM)
| Inviato: 27-07-2004 12:13 |
|
..veramente il mio preferito è Luke...
cmq il personaggio che mi ha colpito tanto è proprio Lorelai, il primo personaggio estremamente ironico che ho visto in un tlefilm, sarà che adoro l'ironia!
| Inviato: 27-07-2004 12:20 |
|
quote: In data 2004-07-27 11:57, RobyPotter scrive:
Peccato che non faranno la sesta e settima serie di buffy......ma non importa!tanto so già tutto!!!
ma non lo mandano perchè poi risulta troppo violento???
PS:adoro Will e Grace
|
io so solo ke sesta e settima serie di buffy presentano scene problematike per il codica di auto regolamentazione televisivo. io spero ke le trasmettano ma se non lo trasmetteranno xké é troppo violento allora sono proprio dei bastardi,cosa crede mediaset ke i programmi di costanzo o della defilippi siano più educativi?!!! ma perfavore!!
|
|
irenuccia
| Inviato: 27-07-2004 12:23 |
|
quote: In data 2004-07-27 12:13, gwaihyr scrive:
..veramente il mio preferito è Luke...
cmq il personaggio che mi ha colpito tanto è proprio Lorelai, il primo personaggio estremamente ironico che ho visto in un tlefilm, sarà che adoro l'ironia!
|
é vero lorelay e troppo forte io spero ke lei e Liuk si mettano insieme |
|