FilmUP.com > Forum > Tutto TV - .............ritorna l'isola dei famosi..........iuppi...che rottura
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > .............ritorna l'isola dei famosi..........iuppi...che rottura   
Autore .............ritorna l'isola dei famosi..........iuppi...che rottura
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Da: turi (BA)
Inviato: 25-07-2004 22:23  
non so voi ma io mi sono veramente rotta le scatole di tutti questi programmi identici...tra grande fratello 5, l'isola dei famosi 2, volere o volare, campioni, quello misto tra gente di spettacolo e gente comune e campioni...noi vediamo la vita di gente della quale non ci interessa niente....qualcuno potrà dirmi che se non mi interessano posso guardare altro.......ma io mi chiedo ....cosa??????????? voi non pensate che questi programmi hanno rotto?sono la ripetizione della ripetizione...il grande fratello è arrivato alla quinta edizione.......NON SE NE PUò PIù.......... : : : : :

Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Da: a (RA)
Inviato: 25-07-2004 22:54  
io credevo ke nn lo facessero + invece ho appreso ke verrà fatta un'ennesima edizione spappolacervello... rido x nn piangere! vorrà dire ke mi farò meno Tv!

Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 26-07-2004 01:00  
Io propongo qualche modifica per rendere il programma più interessante.... eccole qua:

1) mandare i (quasi/ex/non) famosi su una
vera isola deserta, facendo affondare poi la nave che ce li ha portati. Logicamente il braccio di mare che separa il relitto dalla spiaggia sarà infestato di pescecani affamati.

2) l'isola ovviamente dovrà essere infestata da belve feroci, gorilla antropofagi, un dinosauro sopravvissuto al cataclisma, tribù indigene altamente ostili.

3) il programma termina quando un solo protagonista è rimasto vivo. Ovviamente, poichè la nave giace sui fondali oceanici infestati di pescecani il vincitore trascorrerà il resto dei suoi giorni sull'isola. Se invece tutti i concorrenti vengono sterminati contemporaneamente non ci sono vincitori: si prendono direttamente altri 10 vips...

che ve ne pare, funzionerebbe così?

"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
moniquee

Reg.: 02 Dic 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 26-07-2004 01:10  
quote:
In data 2004-07-26 01:00, EricDraven scrive:
Io propongo qualche modifica per rendere il programma più interessante.... eccole qua:

vera isola deserta, facendo affondare poi la nave che ce li ha portati. Logicamente il braccio di mare che separa il relitto dalla spiaggia sarà infestato di pescecani affamati.

2) l'isola ovviamente dovrà essere infestata da belve feroci, gorilla antropofagi, un dinosauro sopravvissuto al cataclisma, tribù indigene altamente ostili.

3) il programma termina quando un solo protagonista è rimasto vivo. Ovviamente, poichè la nave giace sui fondali oceanici infestati di pescecani il vincitore trascorrerà il resto dei suoi giorni sull'isola. Se invece tutti i concorrenti vengono sterminati contemporaneamente non ci sono vincitori: si prendono direttamente altri 10 vips...

... complimenti sarebbe un programma superbo!!!! cavolo ma perchè non lo fanno così??????

Visualizza il profilo di moniquee  Invia un messaggio privato a moniquee    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 26-07-2004 01:12  
sono tutti topic uguali..
si finisce a parlare sempre delle solite cose.

[anthares]

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
greenday2

Reg.: 02 Lug 2004
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 26-07-2004 02:07  
Passi per il grande fratello, ma pagare il canone per vedere l'isola dei famosi, quella specie di reality dei cantanti, e non mi ricordo cos'altro...beh mi pare una presa per il culetto eh

Visualizza il profilo di greenday2  Invia un messaggio privato a greenday2    Rispondi riportando il messaggio originario
pattymiky

Reg.: 22 Lug 2004
Da: nova milanese (MI)
Inviato: 27-07-2004 18:54  
eric!!! sei fantastico!!!!
hai avuto un ottima idea...
ci possiamo mettera anche qualche politico dentro...

propongo di fare inaugurare il primo viaggio a costanzo e il suo mastino...sono sempre ovunque loro!!!!

Alocin & PattyMiky forever...

Visualizza il profilo di pattymiky  Invia un messaggio privato a pattymiky    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 27-07-2004 22:07  
quote:
In data 2004-07-27 18:54, pattymiky scrive:
eric!!! sei fantastico!!!!
hai avuto un ottima idea...
ci possiamo mettera anche qualche politico dentro...

propongo di fare inaugurare il primo viaggio a costanzo e il suo mastino...sono sempre ovunque loro!!!!

grazie
No dai, Costanzo e suo marito ce li mandiamo col secondo viaggio, quando vanno hanno visto l'orrida fine toccata ai loro predecessori, così soffrono di più psicologicamente...
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 27-07-2004 22:29  
quote:

direi, semplicemente perfetto
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Lugano (es)
Inviato: 28-07-2004 01:21  
quote:
In data 2004-07-26 01:12, Hawke84 scrive:
sono tutti topic uguali..
si finisce a parlare sempre delle solite cose.

Direi che è il commento più intelligente in tutta la sezione "Tutto TV".

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Da: Arosio (CO)
Inviato: 28-07-2004 14:54  
quote:

Ma sei fantastico....mi sei sempre più simpatico!!!!!

Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario

0.122338 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd