FilmUP.com > Forum > Tutto TV - ma a beautiful....'?????????????????????
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > ma a beautiful....'?????????????????????   
Autore ma a beautiful....'?????????????????????
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Da: turi (BA)
Inviato: 23-07-2004 10:10  
scusate io mi chiedo....com'è possibile che thomas e le gemelle sono cresciuti e brook è ancora incinta???????????????la sua gravidanza è pluriannuale???????????????

Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Da: a (RA)
Inviato: 23-07-2004 10:54  
mh infatti... mamma mia ne succedono di tutti i colori, ormai è un film-tv fantascientifico....

Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
Cheyenne
ex "miticooo"

Reg.: 23 Giu 2004
Da: cosenza (CS)
Inviato: 23-07-2004 11:40  
beh allora io direi che e' una gravidanza glaciale....visto che il "fattaccio" l'ha commesso lo scorso millenio e ancora.....

Visualizza il profilo di Cheyenne  Invia un messaggio privato a Cheyenne    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Da: Arosio (CO)
Inviato: 23-07-2004 13:36  
Infatti...cambiano gli attori per dare l'idea del passare del tempo...è tutto dannatamente uguale.

Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
ire175

Reg.: 29 Giu 2004
Da: Breganze (VI)
Inviato: 23-07-2004 15:48  
ormai chi è il padre lo si saprà quando il bambino sarà morto e sepolto andando avanti di questo passo...
- Erano passati trent'anni ma il suo corpo rimaneva quello di un'eterna bambina, soltanto gli occhi rivelavano la sua vera età guardando il mondo da sotto i riccioli da bambola, colmi di una domanda che avrebbe un giorno preteso una risposta...-

Visualizza il profilo di ire175  Invia un messaggio privato a ire175    Rispondi riportando il messaggio originario
stef73

Reg.: 07 Giu 2002
Da: Cirie (TO)
Inviato: 23-07-2004 16:49  
A volte mi diverto a leggere i riassuntini di Sorrisi e Canzoni di tutto ciò che succede nella settimana.... E' troppo ridicolo! Ma c'è qualche personaggio femminile che non si è sposato almeno una volta con ogni uomo della serie? E viceversa.
E poi 'sti ragazzini che sono spuntati qualche anno fa, che dovrebbero essere i figli di qualcuno ma sono evidentemente stati partoriti che avevano già 15 anni.

Due domande sorgono spontanee: come le spiegano 'ste cose gli sceneggiatori??? Ma soprattutto, gli spettatori dove ripongono il proprio cervello durante la visione?

Visualizza il profilo di stef73  Invia un messaggio privato a stef73    Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Inviato: 23-07-2004 16:52  
quale cervello

Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
Anjelica

Reg.: 20 Lug 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 23-07-2004 18:55  
le han fatte vedere le gemelle???
nuuuu me le sono perse???
sono troppo curiosa di vedere coem sono dopo la crescita miracolosa di thomas

Visualizza il profilo di Anjelica  Invia un messaggio privato a Anjelica    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 25-07-2004 20:50  
Ma no ragazzi, non avete capito! Non è un problema di tempo, sono ragazzini americani e in America tutto è più grande!

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 25-07-2004 20:53  
allora si tratta di differenze di rapporti spazio-temporali?
Io mi trasferisco così assomiglio a Brooke che a 60 anni con figli, nipoti e bisnipoti sembra una gnocca di playboy

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Inviato: 25-07-2004 22:56  
quote:
In data 2004-07-25 20:53, ladyann2 scrive:
allora si tratta di differenze di rapporti spazio-temporali?
Io mi trasferisco così assomiglio a Brooke che a 60 anni con figli, nipoti e bisnipoti sembra una gnocca di playboy

forza!! trasferimento di massa!! salviamo la razza umana

0.007111 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd