FilmUP.com > Forum > Tutto TV - The Invisible Man
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > The Invisible Man   
Autore The Invisible Man
AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Da: Torino (TO)
Inviato: 16-07-2004 14:35  
Qualcuno di voi si guarda questo telefilm su italia 1 verso l' 1 e 30 circa di notte? Come lo trovate? io lo trovo molto carino e interessante rispetto ad altri telefilm

Franky (One Piece)

Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Da: Torino (TO)
Inviato: 05-09-2004 20:59  
Nessuno se lo guarda Non avete nessuna notizia su questo telefilm

Franky (One Piece)

Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 05-09-2004 22:51  
Io si ma la cosa bella è che a quell'ora la tv è sempre accesa su italia uno ma non l'ho mai guardato con attenzione . Ormai è tardi per rimediare :S.

Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
Elvira90

Reg.: 18 Feb 2005
Da: Messina (ME)
Inviato: 18-02-2005 22:47  
Io lo guardo, ne ho fatto un sito internet, comunque forse lo rifaranno su sky.

Visualizza il profilo di Elvira90  Invia un messaggio privato a Elvira90    Rispondi riportando il messaggio originario
Elvira90

Reg.: 18 Feb 2005
Da: Messina (ME)
Inviato: 21-08-2005 19:01  
http://www.invisiblemantf.tk

Visualizza il profilo di Elvira90  Invia un messaggio privato a Elvira90    Rispondi riportando il messaggio originario
LaNoche

Reg.: 29 Mar 2005
Da: Piombino (LI)
Inviato: 22-08-2005 19:06  
io lo guardavo ed ho sempre cercato di registrarmelo se non potevo beccarlo,lo adoro!

Besitos,
Kla xx

Visualizza il profilo di LaNoche  Invia un messaggio privato a LaNoche  Email LaNoche  Vai al sito web di LaNoche      Rispondi riportando il messaggio originario
igiul46

Reg.: 18 Giu 2005
Da: rende (CS)
Inviato: 22-08-2005 20:15  
davvero un bellissimo telefilm..... lo adoravo..... peccato che nn lo fanno piu......

IL SIGNORE DEGLI ANELLI

Visualizza il profilo di igiul46  Invia un messaggio privato a igiul46    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004899 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd