FilmUP.com > Forum > Tutto TV - i film horror del dopo festivalbar
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > i film horror del dopo festivalbar   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore i film horror del dopo festivalbar
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Da: turi (BA)
Inviato: 11-07-2004 01:57  
prima dopo il festivalbar trasmettevano semprre un horror, moltoem enziale, ma pur sempre horror...ora vorrei sapere li fanno ,e io me li perdo, o non li fanno più?

Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 11-07-2004 14:34  
Il ciclo "Notte Horror", dedicato a tutti gli amanti dei Film di paura, inizierà ufficialmente Martedì 13 Luglio alle 23:35 (subito dopo il Festivalbar) con "Gli Adoratori Del Male"... Come tutti gli anni, credo che si prolungherà per tutta l'estate! Speriamo trasmettano belle pellicole!

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 11-07-2004 16:09  
lo spero anch'io, anche se mi ostino a guardarli e poi nn dormo + la notte...
comunque mi sembra già abbastanza horror il festivalbar

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Inviato: 11-07-2004 16:19  
quote:
In data 2004-07-11 16:09, ladyann2 scrive:
comunque mi sembra già abbastanza horror il festivalbar

Beh, su questo non c'è nessun dubbio!

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 11-07-2004 18:02  
Notte horror: speriamo che trasmettano belle pellicole?...
beate voi che ci sperate! Notte Horror è da anni che trasmette fetecchie di horror....
meglio quelli di La7!
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Inviato: 11-07-2004 18:08  
magari se ne fanno uno di decente segnalatelo... mi fido di voi

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 11-07-2004 18:27  
ok contaci!

w Avril Lavigne
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Inviato: 11-07-2004 19:05  
crepa

sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 11-07-2004 19:10  
Ma come fate a guardare gli Horror alla tv? Con la pubblicità!

Il film Horror, quando è fatto almeno decentemente (e non è vero che quelli di Notte Horror fanno tutti schifo), va guardato tutto d'un fiato.

Anche una pausa di 30 secondi per andare al cesso, e il film è morto lì, inutile andare avanti, non ha senso, non è mica un thriller, si sa come finisce, i buoni vincono, i cattivi perdono (al massimo resuscitano nell'ultima scena).

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
gwaihyr

Reg.: 15 Mar 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-07-2004 19:13  
uno dei film dovrebbe essere fantasmi da marte (se ho visto bene le immagini nella pubblicità)...portata a forza da mio fratello a vederlo al cinema...una cavolata assurda (detto anche da mio fratello che è un mezzo fan di Carpenter)

Visualizza il profilo di gwaihyr  Invia un messaggio privato a gwaihyr  Email gwaihyr     Rispondi riportando il messaggio originario
ea1987

Reg.: 17 Dic 2003
Da: settala (MI)
Inviato: 11-07-2004 19:45  
a me di notter horror fa incazzare che non passano i vecchi clcassici ma solo le stronzate americane appena uscite!ECCHECAZZO!!!

Visualizza il profilo di ea1987  Invia un messaggio privato a ea1987    Rispondi riportando il messaggio originario
zacrage

Reg.: 15 Feb 2004
Da: iglesias (CA)
Inviato: 11-07-2004 20:01  
Correggetemi se sbaglio. Prima, dopo il film horror in seconda serata, la programmazione continuava fino alle 4 le 5 presentando film horror un pò più seri, almeno meglio di "so cosa hai fatto" che credo verrà trasmesso anche quest anno per la 1500esima volta. L'anno scorso mi pare non sia successo? O mi sbaglio?

Visualizza il profilo di zacrage  Invia un messaggio privato a zacrage    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Inviato: 11-07-2004 23:08  
so cosa hai fatto.............. che stronzata....

LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 11-07-2004 23:15  
anch'io spero ke gli horror siano decenti.
ricordo ke una volta, con gli effetti speciali molto meno all'avanguardia di ora, spaventavano!
adesso purtroppo non è sempre così, e un pessimo film horror rischia di diventare un film comico!!!!
attendiamo....

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Inviato: 11-07-2004 23:17  
Ma "So Cosa Hai Fatto", in effetti, è da considerare un Film dell'orrore???!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Randyna il 11-07-2004 alle 23:18 ]

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.010264 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd