FilmUP.com > Forum > Tutto TV - popular
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > popular   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore popular
ire175

Reg.: 29 Giu 2004
Da: Breganze (VI)
Inviato: 10-07-2004 16:03  
C'è qualcuno che si ricorda del telefim che facevano l'estate scorsa su rai 2 chiamato POPULAR?Sapete se lo trasmetteranno anche quest'estate?Era stupido, però carino...
- Erano passati trent'anni ma il suo corpo rimaneva quello di un'eterna bambina, soltanto gli occhi rivelavano la sua vera età guardando il mondo da sotto i riccioli da bambola, colmi di una domanda che avrebbe un giorno preteso una risposta...-

Visualizza il profilo di ire175  Invia un messaggio privato a ire175    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 10-07-2004 16:04  
anche a me piaceva, ogni tanto qualche cagatina fa bene.....
sul sito di sorrisi dicono che però nn sono previste repliche

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
gwaihyr

Reg.: 15 Mar 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-07-2004 16:05  
era fantastico! mai visto tante cretinate insieme!!!!

non credo che lo ritrasmetteranno, però da quando lo avevo scoperto l'ho visto fino alla fine e ci hanno lasciato pure con il dubbio...non so se hai visto l'ultima puntata!

cmq i protagonisti li ho visti sparsi in giro per altri telefilm...magari non esiste neanche la seconda serie!

cmq era proprio fuori quel telefilm

Visualizza il profilo di gwaihyr  Invia un messaggio privato a gwaihyr  Email gwaihyr     Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Da: turi (BA)
Inviato: 10-07-2004 16:22  
cosa succedeva nell'ultima puntata.?
raga ma avevete visto il film su italia uno l'altro giorno con david di beverly hill e due di popolar?124 modi per innamorarsi...bello!cazzuto ...ma bello!

Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
ire175

Reg.: 29 Giu 2004
Da: Breganze (VI)
Inviato: 10-07-2004 16:29  
quote:
In data 2004-07-10 16:22, joey080 scrive:
raga ma avevete visto il film su italia uno l'altro giorno con david di beverly hill e due di popolar?124 modi per innamorarsi...bello!cazzuto ...ma bello!

Chi erano gli attori di Popular? Ca**o me lo sono perso, peccato xke le cazzatine sono tutte mie...
- Erano passati trent'anni ma il suo corpo rimaneva quello di un'eterna bambina, soltanto gli occhi rivelavano la sua vera età guardando il mondo da sotto i riccioli da bambola, colmi di una domanda che avrebbe un giorno preteso una risposta...-

Visualizza il profilo di ire175  Invia un messaggio privato a ire175    Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-07-2004 17:27  
quote:
In data 2004-07-10 16:22, joey080 scrive:

Finisce di M. Perché quello sfigato con le orecchie a sventola deve scegliere tra la mora e la bionda (ormai non mi ricordo più i nomi)e sono in ristorante. Lui, con mio grande schifo, sceglie la mora e la bionda scappa via dal locale. Intanto l'altra bionda (quella bastarda con i capelli corti) non mi ricordo perché è ciucca persa e incavolata con l'altra bionda, sta guidando e vede quella bionda mentre esce dal ristorante in lacrime...e che fa? Accellera e le da addosso: ultima scena vedi che la sorellastra mora si butta verso la bionda per cercare di salvare e lo schermo diventa nero. Non si sa se e chi è stato investito oppure se quella bastarda bionda è uscita di strada...solo il suono di una sirena d'ambulanza . PAIURA .
Bhé come telefilm si lasciava guardare e faceva spesso ridere .

P.S. di modi per innamorarsi te ne sei persa 10 infatti erano 134. Cmq le due attrici erano Sara Rue e Carly Pope ovvero la sorella mora e la sua amica quella cicciottella.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Valens il 10-07-2004 alle 17:29 ]

Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
bombottosa

Reg.: 24 Lug 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 28-07-2004 01:36  
non vedremo mai come finisce, perchè è stata girata solo la prima serie che finisce come descritto sopra, quindi.....
peccato, perchè mi faceva morire dal ridere

Visualizza il profilo di bombottosa  Invia un messaggio privato a bombottosa  Vai al sito web di bombottosa    Rispondi riportando il messaggio originario
gwaihyr

Reg.: 15 Mar 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-07-2004 01:47  
quote:
In data 2004-07-28 01:36, bombottosa scrive:
non vedremo mai come finisce, perchè è stata girata solo la prima serie che finisce come descritto sopra, quindi.....
peccato, perchè mi faceva morire dal ridere

immaginavo perchè avevo visto gli attori un po' impeganti ovunque! cmq peccato oltre a essere completamente fuori c'erano continue parodie e citazioni...peccato

Visualizza il profilo di gwaihyr  Invia un messaggio privato a gwaihyr  Email gwaihyr     Rispondi riportando il messaggio originario
Anello

Reg.: 08 Apr 2004
Da: Avezzano (AQ)
Inviato: 05-08-2004 13:23  
Anche io lo vedevo, con Sam, Brooke, Mary Cherry e Nicole e tutti gli altri. Era un po' idiota, però era carino! Sul sito di popular c'era scritto che sarebbero andate in onda le repliche!

Visualizza il profilo di Anello  Invia un messaggio privato a Anello    Rispondi riportando il messaggio originario
Onceupon

Reg.: 26 Gen 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 08-08-2005 21:20  
E' troppo carino...

Visualizza il profilo di Onceupon  Invia un messaggio privato a Onceupon  Email Onceupon    Rispondi riportando il messaggio originario
LimonA

Reg.: 09 Lug 2005
Da: prato (PO)
Inviato: 09-08-2005 21:22  
è UNA KAKKIATA INCREDIBILE...
da qnd è cominciato nn è cambiata iuna virgola...ma ke fine ha fatto il prof Grant?mi potreste dire se sam si mette cn qualcuno???

Visualizza il profilo di LimonA  Invia un messaggio privato a LimonA     Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 16-08-2005 23:46  
Ho preso una cotta per Tamara Mello (alla mia età è preoccupante...)

Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
carol83

Reg.: 01 Lug 2005
Da: imola (BO)
Inviato: 03-01-2006 18:54  
qualcuno sa dirmi se esistono altri film tv carini dove si trovano i protagonisti di popular o altri personaggi di telefilm famosi?

Visualizza il profilo di carol83  Invia un messaggio privato a carol83    Rispondi riportando il messaggio originario
pito13

Reg.: 31 Ago 2004
Da: pisa (PI)
Inviato: 04-01-2006 11:39  
Su Mtv adesso c'è Perfetti ma non troppo con Sara Rue...è un telefilm molto simpatico.
Il ragazzo sfigatello con le orecchie a sventola ha fatto due telefilm Jake 2.0 trasmesso questa estate su raidue e Medical Investigation adesso in onda sullo stesso canale.
Di film carini con personaggi famosi di telefilm ce ne sono un'infinità...esempio "E alla fine arriva Polly"con ben due attrici di telefilm Debra Messing(Grace in Will&Grace)e Jennifer Aniston la mitica Rachel di Friends...ce ne sono veramente tanti di film....

Visualizza il profilo di pito13  Invia un messaggio privato a pito13    Rispondi riportando il messaggio originario
Amloth

Reg.: 03 Gen 2006
Da: Rovato (BS)
Inviato: 04-01-2006 12:54  
c'è anche la solita cagatina 134 modi x innamorarsi o qualcosa del genere con un ex bevery hills e la tipa di popular...comunque a me quel telefilm piaceva, demenziale ma nicole era troppo forte!!!

Visualizza il profilo di Amloth  Invia un messaggio privato a Amloth    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.007399 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd