Autore |
sottovoce.......marzullo..... |
vitty04
![](/forum/images/star_04a.gif) Reg.: 12 Dic 2003 Messaggi: 112 Da: napoli (NA)
| Inviato: 07-07-2004 01:34 |
|
qualcuno s ricorda la frase che gigi marzullo dice alla fine e forse anche all'inizio di ogni puntata??
'...e un nuovo giorno sta per cominciare....un giorno in più per....'??????????
_________________ io credo ancora nel paradiso, ma almeno ora so che non è un posto da cercare fuori, perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti x un momento nella tua vita di far parte di qualcosa..e se lo trovi, quel momento dura per sempre.. |
|
pantofole
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 27 Ago 2003 Messaggi: 4742 Da: milano (MI)
| Inviato: 09-07-2004 23:30 |
|
|
vitty04
![](/forum/images/star_04a.gif) Reg.: 12 Dic 2003 Messaggi: 112 Da: napoli (NA)
| Inviato: 10-07-2004 15:40 |
|
anche....ma io vorrei sapere tutta la frase....!!
_________________ io credo ancora nel paradiso, ma almeno ora so che non è un posto da cercare fuori, perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti x un momento nella tua vita di far parte di qualcosa..e se lo trovi, quel momento dura per sempre.. |
|
cosTruman
![](/forum/images/star_06a.gif)
![](/forum/images/avatar/premio Oscar.gif) Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 5818 Da: firenze (FI)
| Inviato: 12-07-2004 21:06 |
|
purtroppo nn me lo ricordo, voi sapete a che ora è e che giorno è quel programma? scusate se occupo spazio per altri scopi ma per nn aprire altri topic uguali.....poi c'è Gastby che mi bastona...
_________________ - In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità |
|
Josephine
![](/forum/images/star_02a.gif) Reg.: 14 Lug 2004 Messaggi: 17 Da: Piacenza (PC)
| Inviato: 15-07-2004 12:44 |
|
Dice più o meno così:"Buonananotte...quando un giorno sta per finire e un nuovo giorno sta per cominciare,un giorno per amare,per sognare per vivere..
Non dev'essere tutta giusta,però ci va vicino,suona simile
_________________ Lau®ã |
|
cosTruman
![](/forum/images/star_06a.gif)
![](/forum/images/avatar/premio Oscar.gif) Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 5818 Da: firenze (FI)
| Inviato: 15-07-2004 15:16 |
|
nessuno sa l'orario??
_________________ - In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità |
|