FilmUP.com > Forum > Tutto TV - i soprano
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > i soprano   
Autore i soprano
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 06-07-2004 00:07  
da stasera su canale 5 precisamente a mezzanotte ha inizio la serie i soprano...qualcuno l'ha mai vista..so che in america ha riscosso molto successo..sono curioso di vederla..

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
poli73

Reg.: 24 Mar 2003
Da: napoli (NA)
Inviato: 06-07-2004 12:16  
bella serie , senza dubbio di qualita' ma quella che can 5 sta trasmettendo da lun scorso è la quarta e inedita serie
ciao

Visualizza il profilo di poli73  Invia un messaggio privato a poli73    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Da: Como (CO)
Inviato: 06-07-2004 18:10  
Io non l'ho mai vista, stasera iniziano le repliche della prima serie?

Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
poli73

Inviato: 06-07-2004 19:14  
quarta serie inedita

a volte quando posto ho l impressione che i miei messaggi siano invisibili......

[ Questo messaggio è stato modificato da: poli73 il 06-07-2004 alle 19:14 ]

Visualizza il profilo di poli73  Invia un messaggio privato a poli73    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Inviato: 06-07-2004 20:54  
quarta!!!!

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Inviato: 06-07-2004 20:54  
è le altre tre??perchè hanno iniziato da questa serie?

--Daniele Thurman (PupazZ e Randyna association)--
7th Heaven

[ Questo messaggio è stato modificato da: pupazz il 06-07-2004 alle 20:55 ]

poli73

Inviato: 06-07-2004 21:05  
le altre tre sono andate gia in onda, sempre in estate o inizio autunno e sempre in seconda se nn in terza serata nn vorrei sbagliarmi ma la terza serie fu trasmessa nel 2002 ed è da allora che si aspettavano le nuove puntate
ciao

pupazz

Inviato: 06-07-2004 21:11  
vabbè una serie che ha avuto tanto successo in america potrebbero trattarla un pochino meglio..immagino che fra qualche anno la trasmetteranno dalla prima stagione in seconda serata su italia1..

poli73

Inviato: 06-07-2004 22:11  
purtroppo mediaset nn ha rispetto per queste cose e si vede da come tratta questo tipo di prodotto , l ultima vittima è six feet under
vabbe ....

Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Da: Arosio (CO)
Inviato: 06-07-2004 22:18  
Ho visto alcune puntate, ma il palinsesto di canale 5 non è mai costante, quindi è impossibile seguire le serie che spostano e sospendono quando cazzo vogliono.

Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 10-07-2004 00:17  
quote:
In data 2004-07-06 21:11, pupazz scrive:
vabbè una serie che ha avuto tanto successo in america potrebbero trattarla un pochino meglio..immagino che fra qualche anno la trasmetteranno dalla prima stagione in seconda serata su italia1..

Quoto in pieno...2 anni per aspettare la 4a serie...Da un anno che la menavano con il ritorno dei Soprano e posticipavano la data della messa in onda...Almeno potevano prendersi in anticipo e trasmettere almeno la terza serie...

Bella la 4a stagione, forse un pò meno della terza e della quinta ma comunque bella

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006066 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd