FilmUP.com > Forum > Tutto TV - E' stata abbattuta l'ultima frontiera : ASCANIO PRESENTATORE!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > E' stata abbattuta l'ultima frontiera : ASCANIO PRESENTATORE!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore E' stata abbattuta l'ultima frontiera : ASCANIO PRESENTATORE!
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 02-07-2004 10:51  
Eccoli li, che fa il figo nella pubblicità di "Real Figthers". Quando l'ho visto per la prima volta sono sprofondato nello sconforto poi mi son detto: BEN CI STA! Diamo milioni di ascolti ( noi italiani intendo )e ora ci beccheremo questa meraviglia di presentatore . Le sue capacità si vedono già nella pubblicità dove dice le cose senza un minimo di stile, di convinzione. Mbha ...
Mediatiamo gente e ricordate "Non dovrete MAI essere gli ultimi" !

Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
sciarada

Reg.: 11 Apr 2004
Da: teramo (TR)
Inviato: 02-07-2004 13:12  
si si l'ho visto proprio ieri sera...

Visualizza il profilo di sciarada  Invia un messaggio privato a sciarada    Rispondi riportando il messaggio originario
anto68

Reg.: 25 Giu 2004
Da: pescara (PE)
Inviato: 02-07-2004 14:40  
Per fortuna me lo sono perso!

Visualizza il profilo di anto68  Invia un messaggio privato a anto68    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Da: Arosio (CO)
Inviato: 02-07-2004 15:34  
quote:
In data 2004-07-02 10:51, Valens scrive:
Eccoli li, che fa il figo nella pubblicità di "Real Figthers". Quando l'ho visto per la prima volta sono sprofondato nello sconforto poi mi son detto: BEN CI STA! Diamo milioni di ascolti ( noi italiani intendo )e ora ci beccheremo questa meraviglia di presentatore . Le sue capacità si vedono già nella pubblicità dove dice le cose senza un minimo di stile, di convinzione. Mbha ...
Mediatiamo gente e ricordate "Non dovrete MAI essere gli ultimi" !

E' una persona molto ignorante. Ha dimostrato di vedere i film come un bambino delle elementari, non ha capito un cazzo di fight club, ha dato una lettura semplicistica del film.
ecco che basta andare tre mesi in una casa e diventare un presentatore...l'ennesimo schifo della televisione.
Non confondete, nonostante il mio nick non apprezzo ascanio pacelli come persona!!

Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 02-07-2004 18:19  
stendiamo un velo pietoso

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Da: a (RA)
Inviato: 02-07-2004 18:45  
nn me ne parlate x carità. mi viene già da piangere....

Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 02-07-2004 23:18  
quello che si dice:
"BRACCIA RUBATE ALL'AGRICOLTURA"!!!!!

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 03-07-2004 00:58  
Non c'è limite al peggio...
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
anto68

Inviato: 03-07-2004 13:58  
Ma poi che genere di programma sarebbe?

Visualizza il profilo di anto68  Invia un messaggio privato a anto68    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 03-07-2004 14:19  
real fighter, un programma sui combattimenti, già mi immagino la cagata

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
anto68

Inviato: 03-07-2004 14:27  
quote:
In data 2004-07-03 14:19, ladyann2 scrive:

Ok non mi resta che capire bene il canale, il giorno e l'ora ed eviterò accuratamente di vedere

eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Da: a (RA)
Inviato: 03-07-2004 16:34  
quote:
In data 2004-07-03 14:27, anto68 scrive:
quote:

Ok non mi resta che capire bene il canale, il giorno e l'ora ed eviterò accuratamente di vedere

giusto ! si salvi ki può !

Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 03-07-2004 21:33  
oh, per l'amor del cielo, uccidetemi adesso e` risparmiatemi questo scempio...

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Da: Arosio (CO)
Inviato: 03-07-2004 22:19  
Tutti possono diventare presentatori al giorno d'oggi. Ho sposano Costanzo, o vanno al grande fratello.

Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 05-07-2004 00:11  
quote:

Se i combattenti pestano Ascanio allora lo guardo...
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.122971 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd