Autore |
x files |
pantofole
 Reg.: 27 Ago 2003 Messaggi: 4742 Da: milano (MI)
| Inviato: 01-07-2004 00:41 |
|
ma io vorrei capire, mi illudono che lo rifanno tutto dalla prima puntata e poi mi fanno ieri la prima e stasera l'ultima?
che senso ha?
_________________ [ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ] |
|
Jakkma
 Reg.: 07 Mag 2003 Messaggi: 1168 Da: Busto Arsizio (VA)
| Inviato: 01-07-2004 07:49 |
|
Misteri estivi...Strano che non ridiano tutte le serie. Per fortuna, ho i DVD:::
_________________ La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez- |
|
gwaihyr
 Reg.: 15 Mar 2004 Messaggi: 195 Da: Roma (RM)
| Inviato: 01-07-2004 11:06 |
|
li ucciderei volentieri...nell'ultimo periodo si sono divertiti a massacrare serie a caso!
meno male che ho scoperto poco prima che facevano solo la prima senno ci rimanevo troppo male!
si mi sa che bisogna comprarsi i dvd!
 Reg.: 24 Mar 2003 Messaggi: 228 Da: napoli (NA)
| Inviato: 01-07-2004 20:22 |
|
quote: In data 2004-07-01 00:41, pantofole scrive:
ma io vorrei capire, mi illudono che lo rifanno tutto dalla prima puntata e poi mi fanno ieri la prima e stasera l'ultima?
che senso ha?
|
be questa cosa di mandare in onda l episodio pilota era per festeggiare 10 anni di xf, infatti proprio il 29 giugno del 1994 canale 5 mando' in onda il primo episodio , il fatto che abbiamo deciso di mandare in onda anche l ultimo penso che il motivo sia lo stesso è stato un modo per festeggiare, e gia questo mi stupisce, pensavo che ormai mediaset consideranno xf un tf da niente visto la programmazione delle ultime serie e i salti mortali che i fan han dovuto fare per vedere finalmente l ultimo ep; non credo cmq che faranno repliche xf non nel prossimo futuro cmq e poi si sempre fermati a meta 3 serie senza mai replicare altri ep ad eccezione forse di qualche episodio della mitologia hanno sempre usato xf come tappabuchi vedi repliche del 98 in controprogrammazione mondiali...
ciao
|
|
69TRex
 Reg.: 10 Mag 2004 Messaggi: 120 Da: Parma (PR)
| Inviato: 02-07-2004 16:46 |
|
già,x fortuna esistono i dvddi quel telefilm che mi cambiò la vita...anke se li avevo TUTTI registrati in tv..cmq si,è gia tanto ke se lo siano ricordato,visto ke al giorno d'oggi ci si 'dimentica' di tutto ciò che nn sia all'ultimo grido..ma x-files resterà x sempre,GRAZIE CHRIS CARTER X AVERCI REGALATO UN SOGNO..E KE SOGNO..X-FILES FOREVER!
_________________ "Io mi chiamo Alèxandros e posso tornare in qualunque momento e da qualunque luogo"
- Mègas Alèxandros |
|
pantofole
 Reg.: 27 Ago 2003 Messaggi: 4742 Da: milano (MI)
| Inviato: 02-07-2004 23:21 |
|
io ai tempi per vedere x files mi comprai il televisore! |
|