FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Una Massima
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Una Massima   
Autore Una Massima
paroxx

Reg.: 29 Giu 2004
Da: napoli (NA)
Inviato: 30-06-2004 13:05  
La televisione logora chi non ce l'ha

Visualizza il profilo di paroxx  Invia un messaggio privato a paroxx    Rispondi riportando il messaggio originario
paroxx

Reg.: 29 Giu 2004
Da: napoli (NA)
Inviato: 30-06-2004 15:02  
Berlusca direbbe: "Le" televisioni logorano...

Visualizza il profilo di paroxx  Invia un messaggio privato a paroxx    Rispondi riportando il messaggio originario
FreddyK

Reg.: 16 Ott 2003
Da: Dorgali (NU)
Inviato: 30-06-2004 15:52  
quote:
In data 2004-06-30 13:05, paroxx scrive:

al punto in cui siamo mi sa ke hai ragione

Questi suoni: nonostante la nebbia.

Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 01-07-2004 01:10  

[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Da: Arosio (CO)
Inviato: 02-07-2004 15:37  
quote:
In data 2004-06-30 13:05, paroxx scrive:

Ma......

Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 03-07-2004 01:08  
la televisione dei reality mi logora i coglioni...
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario

0.004440 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd