FilmUP.com > Forum > Tutto TV - vincitore...... dennis
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > vincitore...... dennis   
Autore vincitore...... dennis
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Da: charleroi (es)
Inviato: 22-05-2002 01:08  
ha vinto dennis, cantante!
a me piace come personaggio ha una bella voce davvero!!!
mi dispiace x ermanno dopo aver eliminato leonardo-andrea e antonio ma non ha potuto far nulla contro le corde vocali di dennis ( nell'ultima prova ermanno era un po' stonato ) ed e stato quello a fregarlo
70% contro 30%
lavra' penalizato x l'afaticamento??? chissa'.
io credo non era facile andrea era + completo

Dite la vostra

Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 22-05-2002 09:31  
Sono felicissima che abbia vinto...lui e valeria erano i migliori....se lo merita....Grande ermanno....quando ha battuto leonardo per poco nn mi metto a saltelalre per casa per la gioia.....finalmente lo hanno fatto scendere dal trono su cui era salito.....!!! Grande Dennis Grande ermanno...spero che facciano strada!

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
Chantal

Reg.: 29 Apr 2002
Da: Marchirolo (VA)
Inviato: 22-05-2002 09:59  
e vaiiii!!!!

Visualizza il profilo di Chantal  Invia un messaggio privato a Chantal    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 22-05-2002 16:59  
Evviva!!!!!!!!

Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
Vertov

Reg.: 22 Mag 2002
Da: bologna (BO)
Inviato: 22-05-2002 17:05  
E allora onore al superuomo dello spettacolo!!!
(vedi discussione: Saranno Famosi)

Visualizza il profilo di Vertov  Invia un messaggio privato a Vertov    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Da: Formia (LT)
Inviato: 22-05-2002 20:35  
Incapace di resistere al richiamo di Morfeo, mi sono risvegliata giusto in tempo per vedere Dennis alzare la coppa!!! Sono davvero contenta che abbia vinto lui, lo meritava. Se avesse vinto Leonardo o Antonio ci sarei rimasta malissimo

Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004384 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd