Autore |
WOW, ormai avevo quasi perso ogni speranza... |
TheCrow ex "dmrrgg"
 Reg.: 18 Apr 2001 Messaggi: 3320 Da: Hollywood (es)
| Inviato: 21-05-2002 22:31 |
|
"POZIONE D'AMORE" (Lun 27 ore 14.35 Italia 1)
E' divertente e leggero ma soprattutto l'attrice protagonista è la "divina dea della dolcezza" (WOW, questa si che è un'allitterazione!)
Inoltre è fuori catalogo ed è quindi l'unico film di Sandra che manca alla mia (prestigiosa) collezione.
BISOGNA FESTEGGIARE!!!!!!!!!!
_________________ Rem tene, verba sequentur |
|
MrWolf
 Reg.: 17 Dic 2001 Messaggi: 1616 Da: fano (PS)
| Inviato: 22-05-2002 00:43 |
|
LUNEDI 27 ALLE 14.35 SU ITALIA 1...DEVE ESSERE PROPRIO UN GRAN BEL FILMONE!!!!
perchè non metterlo alle 12 su LA7??
_________________ Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu... |
|
Aragorn
 Reg.: 26 Mar 2002 Messaggi: 295 Da: Maglie (LE)
| Inviato: 22-05-2002 09:53 |
|
Italia 1...primo pomeriggio...stessa collocazione di Space Girl-Il film.... ...saranno sulla stessa lunghezza d'onda!!! |
|
frollina
 Reg.: 01 Apr 2002 Messaggi: 1209 Da: Formia (LT)
| Inviato: 22-05-2002 20:38 |
|
Visto che Dawson's Creek è terminato stanno trasmettendo tutti film per adolescenti. Non sono male per chi ha voglia di trascorrere un po' di tempo. Ad esempio io durante quella fascia oraria adoro stare sul letto a vedere la tv dopo essere tornata da scuola |
|
TheCrow ex "dmrrgg"
| Inviato: 22-05-2002 22:07 |
|
Negli ultimi tempi ho notato che il mio videoregistratore è stato colpito dalla "SINDROME di MR.WOLF" (leggi: è un pò svalvolato ), non riesco più a progammare le registrazioni e devo per forza avviarle manualmente.
Dovete sapere che i palinsesti di Mediaset sono stilati per venire incontro alle mie necessità.
Il film sarà trasmesso alle 14,30 perchè il Lunedì a quell'ora sono a casa e quindi posso registrare questo IMPERDIBILE capolavoro
(Sandra... ).
...continuo a festeggiare
[ Questo messaggio è stato modificato da: dmrrgg il 22-05-2002 alle 23:19 ] |
|
MrWolf
 Reg.: 17 Dic 2001 Messaggi: 1616 Da: fano (PS)
| Inviato: 23-05-2002 01:51 |
|
Miodddio, oggi pomeriggio c'era il filmettino delle spice girl di cui sopra: ne ho visto 5 minuti...
Ora, come già detto al termine della serie di dawson creek danno tutti questi filmettini per adolescenti; diciamo una sorta di...di rassegna, decisamente mediocre ma cmq palpabile per chi, come diceva frollina, se ne vuole stare comodamente seduto a guardare qualche vaccata in tv ( e se poi cmq, le alternative si indirizzano verso il nome della d'eusanio...).
Ora, per iniziare bene una "rassegna" occorre fare colpo sulla gente; si, insomma, nn puoi cominciare un qualcosa con i film più brutti a disposizione, no?
Proprio oggi pom, spalmato nel divano, ho potuto gustarmi 5 bei minutoni del film delle spice-girl; UN QUALCOSA DI SCANDALOSO!!! Credo che le parole non bastino per descrivere una pellicola del genere.
Dunque, se questa "rassegna" è da poco cominciata, se il film delle spice è dunque considerato un pochino migliore degli altri, mi immagino come sarà la cagata con Sandra BUllock!!!! AAAARRRGGGGHHHHHHH!!!!!!! ABOMINEVOLE!!!!
probabilmente quel giorno, se dovrò passare altri 5 minuti davanti alla televisione del primo pomeriggio, guarderò una delle tante cazzate che la D'Eusanio spaccia per vere ammaliando chissà quante persone...mi pare una decisione del tutto motivata...
_________________ Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu... |
|
Grabbi ex "Loserkid"
 Reg.: 15 Feb 2002 Messaggi: 7197 Da: legnano (MI)
| Inviato: 23-05-2002 14:13 |
|
quote: In data 2002-05-23 01:51, MrWolf scrive:
mi immagino come sarà la cagata con Sandra BUllock!!!! AAAARRRGGGGHHHHHHH!!!!!!! ABOMINEVOLE!!!!
|
oooooh, qualcuno con un pò di buon gusto finalmente!
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio." |
|
TheCrow ex "dmrrgg"
| Inviato: 23-05-2002 19:00 |
|
Crappy & MrWolf: : : : (fate i bravi bambini, spartitevi equamente queste emoticons )
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 23-05-2002 19:09 |
|
Se mi ricordo lo registro .......
potrebbe tornarmi utile quando mi ritrovo senza guttalax!!
ps skerzo!!!!!!!!!Son davvero curiosa di vederlo!!!
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
TheCrow ex "dmrrgg"
| Inviato: 23-05-2002 19:18 |
|
Vedilo MISS! è divertente, leggero...è meravigliosA (ora non sto parlando del film)
|