FilmUP.com > Forum > Tutto TV - sixth feet under?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > sixth feet under?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore sixth feet under?
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 29-06-2004 21:01  
non so se io e mia moglie siam gli unici a seguire questa ottima serie,ma volevo sapere se è stata sospesa domenica scorsa o se è solo finita.chi potrebbe saperlo?
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
gwaihyr

Reg.: 15 Mar 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-06-2004 21:51  
a causa della programmazione mi sono persa tutta la seconda serie!!!! uffi!

cmq ci dovrebbe essere l'ultima puntata la prossima settimana ma non so bene in che giorno!

Visualizza il profilo di gwaihyr  Invia un messaggio privato a gwaihyr  Email gwaihyr     Rispondi riportando il messaggio originario
poli73

Reg.: 24 Mar 2003
Da: napoli (NA)
Inviato: 29-06-2004 22:37  
quote:
In data 2004-06-29 21:01, badlands scrive:
non so se io e mia moglie siam gli unici a seguire questa ottima serie,ma volevo sapere se è stata sospesa domenica scorsa o se è solo finita.chi potrebbe saperlo?
ciao!

serie stupenda era da parecchio che nn ne vedevo una cosi ben fatta per rispondere alla tua domanda domenica sera è andata in onda la penultima puntata della seconda serie e l ultima dovrebbe esserci martedi 6 luglio alle 23 30 circa
ciao

ps sarebbe six

[ Questo messaggio è stato modificato da: poli73 il 29-06-2004 alle 22:39 ]

Visualizza il profilo di poli73  Invia un messaggio privato a poli73    Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 29-06-2004 23:14  
Certo che lo seguo e mi piace molto!
E' particolare e interessante. Poi la ragazza con i capelli rossi ha preso il mio cuore !

[ Questo messaggio è stato modificato da: Valens il 29-06-2004 alle 23:15 ]

Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 30-06-2004 12:48  
ah,meno male,non siamo i soli!ho visto la puntata di domenica ieri sera(ovviamente,visti gli orari assurdi,è d'obbligo registrarle)e ora so che finisce la serie martedi 6 luglio.è davvero notevole,magari a tratti forzata nella scrittura,ma molto vera.unica nota stonata,l'assurdo e continuo spostamento di orario e serate,che ha richiesto miracoli per non perdere nessuna puntata.quante serie sono in tutto?in america è ancora in programmazione?il giorno che abbasseranno il prezzo,mi prenderò i dvd.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Cheyenne
ex "miticooo"

Reg.: 23 Giu 2004
Da: cosenza (CS)
Inviato: 30-06-2004 12:57  
eih....o seguo anke io...e' forte...beh devo dire che son fatti meglio alcuni telefilm che i alcuni fimoni dal milioni emilioni di dollars!

Visualizza il profilo di Cheyenne  Invia un messaggio privato a Cheyenne    Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Inviato: 30-06-2004 13:01  
In America sono alla quarta stagione attualmente in onda. Purtroppo mi sono spoilerato qualcosa con un immagine ma vabbè...

Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 30-06-2004 13:24  
Io adoro Six Feet Under!
Non ho perso neanche un episodio.
Purtroppo anch'io ho visto qualche immagine spoiler!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 30-06-2004 13:36  
beh,l'importante è non dirlo a chi le immagini non le ha viste e si vuol godere eventuali,e immaginabili,sorprese.
ciao!

Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 30-06-2004 13:45  
Non preoccuparti, non dirò niente!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 30-06-2004 19:19  
quote:
In data 2004-06-30 13:24, Squall scrive:
Io adoro Six Feet Under!
Non ho perso neanche un episodio.
Purtroppo anch'io ho visto qualche immagine spoiler!

No dai! Ditemi che succede!!! Lo voglio troppo sapere!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Da: lucca (LU)
Inviato: 02-07-2004 00:20  
COME FINISCE IL 6????il 6 è L'ULTIMO EPISODIO? NO DAI VI PREGO NON GIOCATE CON LE MIE CORONARIE!UARGHHHHHHHHHHHHHHH!
Proprio ora che Nate aveva sfanculato Brenda alla grande,Dio quanto ho atteso quel momento!, e David e Kip hanno una figlia?
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
CHE CATTIVI!!!!

Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 02-07-2004 13:32  
concordo sul non gradire troppo brenda.anche nate non è un santo,ma,come dire,è fatto meglio,ha più testa.l'altra è degna figlia e sorella dei suoi famigliari,pur con qualche attenuante.
ciao!

allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Da: Como (CO)
Inviato: 06-07-2004 23:11  

nooooo....tra poco c'è l'ultima puntata!!!! La prossima serie la faranno vedere nel 2005...

Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Inviato: 07-07-2004 10:53  
Complimenti al genio che ha fatto allargare così la pagina...cmq la fine di ieri lascia tutto in sospeso! NON E' GIUSTO :S!

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.120539 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: