FilmUP.com > Forum > Tutto TV - THE GUARDIAN
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > THE GUARDIAN   
Autore THE GUARDIAN
FreddyK

Reg.: 16 Ott 2003
Da: Dorgali (NU)
Inviato: 29-06-2004 16:33  
Ieri sera è iniziato su canale 5 The Guardian, un nuovo telefilm. Parla di un avvocato "di grido" che viene processato per droga e condannato a lavorare 1500 ore in uno studio legale per la difesa dei minori, ed entra così in contatto con un mondo a lui nuovo.
A me la prima puntata è piaciuta molto, e penso che guarderò (o registrerò) anche le altre. Voi l'avete visto? Cosa ne pensate?

Questi suoni: nonostante la nebbia.

Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario
anto68

Reg.: 25 Giu 2004
Da: pescara (PE)
Inviato: 29-06-2004 16:49  
Lo trasmettono solo il lunedì? E a che ora? Provo a vedere la seconda puntata.

Visualizza il profilo di anto68  Invia un messaggio privato a anto68    Rispondi riportando il messaggio originario
FreddyK

Inviato: 29-06-2004 17:16  
quote:
In data 2004-06-29 16:49, anto68 scrive:
Lo trasmettono solo il lunedì? E a che ora? Provo a vedere la seconda puntata.

Penso che sia solo il lunedì alle 23 circa, comunque subito dopo il film delle 21.

Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Da: Arosio (CO)
Inviato: 29-06-2004 21:05  
purtroppo non l'ho potuto vedere, perchè stavo ripassando per l'orale della maturità... Però mi sembrava buono. Mi rifarò settimana prossima...

Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 29-06-2004 22:46  
certo che il protagonista è proprio brutto ... bè cmq è un telefilm caruccio, anche se un po' scontato, per lo meno come idea di partenza...
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
Cheyenne
ex "miticooo"

Reg.: 23 Giu 2004
Da: cosenza (CS)
Inviato: 30-06-2004 12:11  
CONCORDO CON VOI...E' CARINO!

Visualizza il profilo di Cheyenne  Invia un messaggio privato a Cheyenne    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 30-06-2004 13:26  
Anche a me è sembrato carino, niente di speciale x ora, ma potrà migliorare.
Continuerò a seguirlo!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
FreddyK

Inviato: 07-07-2004 17:19  
Non sono riuscito a vedere il secondo episodio... Se qualcuno l'ha visto può dirmi com'era?
Grazie

gwaihyr

Reg.: 15 Mar 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-07-2004 17:32  
mah...ho visto la seconda puntata ma mi aspettavo di meglio...forse perchè dovevo capire cosa succedeva perchè ho perso la prima! cmq il protagonista non mi piace, è visivamente antipatico e poi quei capelli! non è un buon inizio...vedremo...

Visualizza il profilo di gwaihyr  Invia un messaggio privato a gwaihyr  Email gwaihyr     Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 07-07-2004 19:59  
io ho visto la prima puntata... per me è una palla assurda

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
FreddyK

Inviato: 13-07-2004 17:57  
La puntata di ieri, la terza, mi è piaciuta molto. Il finale è stato spiazzante, con il ragazzo che ha scelto la soluzione che meno ci si aspettava, senza zuccheroso lieto fine (come succedeva di solito in telefilm del genere).

Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 13-07-2004 17:59  
Ma sicuri che era la prima puntata?
Mi pare di averlo già visto lunedì scorso.

Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
clacla

Reg.: 07 Giu 2004
Da: Torino (TO)
Inviato: 23-07-2004 08:52  
State continuando a seguirlo?
Io sì, lo trovo carino...non capisco però come mai certi telefilm inediti vengano relegati in seconda serata...?!
Cmq il protagonista nn è così male...non è oggettivamente bellissimo, ma è un tipo, può piacere...

Visualizza il profilo di clacla  Invia un messaggio privato a clacla  Email clacla    Rispondi riportando il messaggio originario

0.124995 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd