Autore |
rai che potenza |
tizvecio
 Reg.: 19 Giu 2004 Messaggi: 31 Da: mogliano veneto (TV)
| Inviato: 25-06-2004 16:22 |
|
Volevo congaratularmi per la prima volta con la rai perchè giovedì in concomitanza con una straordinaria partita quale inghilterra- portogallo ha trasmesso un film di tutto rispetto ossia Tutto su mia madre, anzichè proporre i soliti film dell'anteguerra.
Resta il fatto che le trasmissioni rai allo stato attuale fanno veramente pena.
Che ne pensate?

Reg.: 28 Mag 2004 Messaggi: 1909 Da: Roma (RM)
| Inviato: 25-06-2004 23:54 |
|
quote: In data 2004-06-25 16:22, tizvecio scrive:
Volevo congaratularmi per la prima volta con la rai perchè giovedì in concomitanza con una straordinaria partita quale inghilterra- portogallo ha trasmesso un film di tutto rispetto ossia Tutto su mia madre, anzichè proporre i soliti film dell'anteguerra.
Che ne pensate?
|
penso che hai ragione. abbiamo raggiunto il livello + basso. Il servizio pubblico è inesistente |
|
Valens
 Reg.: 21 Feb 2004 Messaggi: 657 Da: Genova (GE)
| Inviato: 26-06-2004 13:27 |
|
Io penso che senza rai starei benissimo. Quel poco che mi piace in tv come futurama è su altri canali quindi . |
|
alex82
 Reg.: 19 Giu 2004 Messaggi: 1068 Da: Volpago del Montello (TV)
| Inviato: 26-06-2004 13:35 |
|
Si salva solo qualche maratona di Fuori Orario, anche se la presenza di Ghezzi in canotta e audio fuori sincro ma fa rigurgitare...
_________________ "Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!" |
|
Ascanio
 Reg.: 26 Gen 2004 Messaggi: 1277 Da: Arosio (CO)
| Inviato: 26-06-2004 20:34 |
|
Che ne pensate?
|
Pena?E' un orrore, non c'è nulla. Mi sa di vecchio tutto in rai...Comunque la tv in genere fa schifo.
_________________ LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX |
|
xander77
 Reg.: 12 Ott 2002 Messaggi: 2521 Da: re (RE)
| Inviato: 28-06-2004 17:55 |
|
Che ne pensate?
|
Sono assolutamente d'accordo.
Per di più il film di Almodovar era già stato rimandato due volte (la prima volta la motivazione era che le tematiche non erano adatte a un pubblico di famiglie!).
_________________ "Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione" |
|
Melite
 Reg.: 31 Mag 2004 Messaggi: 66 Da: legnano (MI)
| Inviato: 30-06-2004 12:00 |
|
la tv in generale non è che sia nel suo miglior momento, ma la rai fa veramente pena! |
|
Cheyenne ex "miticooo"
 Reg.: 23 Giu 2004 Messaggi: 1340 Da: cosenza (CS)
| Inviato: 30-06-2004 12:06 |
|
TV pubblica????? mi fate ridere
al momento non esiste una TV pubblica e badate bene....non e' colpa del Sig. RAI! |
|