FilmUP.com > Forum > Tutto TV - rai che potenza
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > rai che potenza   
Autore rai che potenza
tizvecio

Reg.: 19 Giu 2004
Da: mogliano veneto (TV)
Inviato: 25-06-2004 16:22  
Volevo congaratularmi per la prima volta con la rai perchè giovedì in concomitanza con una straordinaria partita quale inghilterra- portogallo ha trasmesso un film di tutto rispetto ossia Tutto su mia madre, anzichè proporre i soliti film dell'anteguerra.
Resta il fatto che le trasmissioni rai allo stato attuale fanno veramente pena.
Che ne pensate?

Visualizza il profilo di tizvecio  Invia un messaggio privato a tizvecio  Email tizvecio    Rispondi riportando il messaggio originario
pietro2004

Reg.: 28 Mag 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-06-2004 23:54  
quote:
In data 2004-06-25 16:22, tizvecio scrive:
Volevo congaratularmi per la prima volta con la rai perchè giovedì in concomitanza con una straordinaria partita quale inghilterra- portogallo ha trasmesso un film di tutto rispetto ossia Tutto su mia madre, anzichè proporre i soliti film dell'anteguerra.
Che ne pensate?

penso che hai ragione. abbiamo raggiunto il livello + basso. Il servizio pubblico è inesistente

Visualizza il profilo di pietro2004  Invia un messaggio privato a pietro2004    Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-06-2004 13:27  
Io penso che senza rai starei benissimo. Quel poco che mi piace in tv come futurama è su altri canali quindi .

Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 26-06-2004 13:35  
Si salva solo qualche maratona di Fuori Orario, anche se la presenza di Ghezzi in canotta e audio fuori sincro ma fa rigurgitare...
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Da: Arosio (CO)
Inviato: 26-06-2004 20:34  
quote:
Che ne pensate?

Pena?E' un orrore, non c'è nulla. Mi sa di vecchio tutto in rai...Comunque la tv in genere fa schifo.

Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 28-06-2004 17:55  
quote:
Che ne pensate?

Sono assolutamente d'accordo.
Per di più il film di Almodovar era già stato rimandato due volte (la prima volta la motivazione era che le tematiche non erano adatte a un pubblico di famiglie!).

"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Melite

Reg.: 31 Mag 2004
Da: legnano (MI)
Inviato: 30-06-2004 12:00  
la tv in generale non è che sia nel suo miglior momento, ma la rai fa veramente pena!

Visualizza il profilo di Melite  Invia un messaggio privato a Melite    Rispondi riportando il messaggio originario
Cheyenne
ex "miticooo"

Reg.: 23 Giu 2004
Da: cosenza (CS)
Inviato: 30-06-2004 12:06  
TV pubblica????? mi fate ridere
al momento non esiste una TV pubblica e badate bene....non e' colpa del Sig. RAI!

Visualizza il profilo di Cheyenne  Invia un messaggio privato a Cheyenne    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005593 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd