FilmUP.com > Forum > Tutto TV - witch blade
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > witch blade   
Autore witch blade
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 25-06-2004 01:35  
se esiste qualcun altro che vede questo telefilm, mi siegerebbe il ruolo del tipo biondo?
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Da: Arosio (CO)
Inviato: 25-06-2004 18:49  
Ma che cos'è, prima di tutto????Mi puzza di cazzata...

Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Inviato: 25-06-2004 20:15  
è un telefilm la cui protagonista è una poliziotta che eredita la lama stregata (da cui il titolo) e quindi combatte il male (più o meno terreno, a seconda dei casi) con poteri soprannaturali aggiunti...
in effetti è un po' una cazzata, ma c'è di peggio.
e comunque non deve aver riscosso un gran successo visto che lo trasemttono alle due di notte

[ Questo messaggio è stato modificato da: pantofole il 25-06-2004 alle 20:18 ]

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 25-06-2004 23:30  
Dalla pubblicità mi interessava ma ero ancora in epoca esami e non potevo stare alzato fino alle 2.00! Ora che tutto è cambiato mi dici gli orari?

Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Inviato: 26-06-2004 17:23  
non so esattamente a che ora inizia, ma più o meno verso le due. Ne fanno due puntate di seguito e quindi finisce alle tre passate.
se lo lo seguirai me lo dici che ruolo ha il tipo biondo che io ancora non l'ho capito?

Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Da: Arosio (CO)
Inviato: 26-06-2004 20:33  
quote:
In data 2004-06-25 23:30, Valens scrive:
Dalla pubblicità mi interessava ma ero ancora in epoca esami e non potevo stare alzato fino alle 2.00! Ora che tutto è cambiato mi dici gli orari?

Ne vale la pena avere le occhiaie il giorno dopo per questa cosa???Potrei rischiare...

Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
Jack02

Reg.: 07 Giu 2004
Da: Savona (SV)
Inviato: 29-06-2004 14:47  
Witch blade è un telefilm che in america è uscito circa due anni fà. La storia è direttamente collegata al fumetto omonimo (per una breve recensione guardate il sito www.scanner.it/strips/witchblade680.php)
L'idea non è cattiva e gli autori del fumetto sono gli stessi di Spawn.
In effetti il telefilm in america non so se ha fatto successo come il fumetto, comunque sono state trasmesse già due stagioni.
Comunque a me queste cazzate piacciono!!!
peccato che come al solito mediaset li trasmetta all'una e mezza di notte http://http://www.scanner.it/strips/witchblade680.php

Visualizza il profilo di Jack02  Invia un messaggio privato a Jack02  Email Jack02    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004685 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd