FilmUP.com > Forum > Tutto TV - SETTIMO CIELO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > SETTIMO CIELO   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore SETTIMO CIELO
vitty04

Reg.: 12 Dic 2003
Messaggi: 112
Da: napoli (NA)
Inviato: 23-06-2004 20:25  
dov'è finito simon???????

  Visualizza il profilo di vitty04  Invia un messaggio privato a vitty04  Email vitty04    Rispondi riportando il messaggio originario
Ilenia

Reg.: 21 Giu 2004
Messaggi: 5
Da: Brentonico (TN)
Inviato: 23-06-2004 20:37  
è andato al college!!!! almeno credo...spero ritorni.

  Visualizza il profilo di Ilenia  Invia un messaggio privato a Ilenia    Rispondi riportando il messaggio originario
Meggy88

Reg.: 21 Giu 2004
Messaggi: 53
Da: Foggia (FG)
Inviato: 23-06-2004 21:42  
quote:
In data 2004-06-23 20:37, Ilenia scrive:
è andato al college!!!! almeno credo...spero ritorni.



Si è andato al college e tornerà non disperare!

  Visualizza il profilo di Meggy88  Invia un messaggio privato a Meggy88    Rispondi riportando il messaggio originario
vitty04

Reg.: 12 Dic 2003
Messaggi: 112
Da: napoli (NA)
Inviato: 23-06-2004 22:32  
mi sa ke m sono persa qualke puntata!!

  Visualizza il profilo di vitty04  Invia un messaggio privato a vitty04  Email vitty04    Rispondi riportando il messaggio originario
vitty04

Reg.: 12 Dic 2003
Messaggi: 112
Da: napoli (NA)
Inviato: 23-06-2004 22:33  
ma lui e cecilia si sono lasciati???!!
_________________
io credo ancora nel paradiso, ma almeno ora so che non è un posto da cercare fuori, perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti x un momento nella tua vita di far parte di qualcosa..e se lo trovi, quel momento dura per sempre..

  Visualizza il profilo di vitty04  Invia un messaggio privato a vitty04  Email vitty04    Rispondi riportando il messaggio originario
Sgrunt

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 144
Da: milano (MI)
Inviato: 24-06-2004 12:34  
cm è andato al college? ma i figli del prete nn sn cresciuti un pò troppo in fretta? la seconda figlia l ho lasciata che leggeva Cioè e si faceva la prima ceretta e l ho ritrovata sposata

  Visualizza il profilo di Sgrunt  Invia un messaggio privato a Sgrunt    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 1277
Da: Arosio (CO)
Inviato: 24-06-2004 16:28  
Si sono sposate tutte...perchè se parlano di fare sesso con qualcuno il padre le mette in castigo e le obbliga a dire il rosario, ma se si sposano con il primo che capita và benissimo...funziona così.
_________________
LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX

  Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
beatrixx

Reg.: 22 Dic 2003
Messaggi: 164
Da: bologna (BO)
Inviato: 24-06-2004 17:44  
simon è andato al college xchè prima dell'estate ha fatto un incidente in cui ha investito un ragazzino...siccome il fratello era a scuola con lui, per evitare chiacchiere e scene spiacevoli simon ha deciso di anticipare il college di un anno. Lui e Cecilia si sono lasciati e ora lei frequenta Martin il vicino di casa......ma tanto prima o poi simon tornerà ...e allora....l'amore....
_________________
like emptiness in harmony, I need someone to comfort me

  Visualizza il profilo di beatrixx  Invia un messaggio privato a beatrixx  Email beatrixx     Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 24-06-2004 17:49  
io non ci sto caoendo piu` nulla, sembra che ogni giorno siano un poco di piu`! i personaggi spuntano come funghi... sara` anche che non ho potuto seguirlo tutte le volte, ma mi sembra che si faccia sempre piu` affollato...
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Sgrunt

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 144
Da: milano (MI)
Inviato: 24-06-2004 18:15  
quote:
In data 2004-06-24 16:28, Ascanio scrive:
Si sono sposate tutte...perchè se parlano di fare sesso con qualcuno il padre le mette in castigo e le obbliga a dire il rosario, ma se si sposano con il primo che capita và benissimo...funziona così.


si la logica che muove il prete e la moglie è quantomeno curiosa.
una volta la moglie ha rischiato d essere mollata perchè ha ammesso d aver fumato una canna in gioventù (chiaramente un suo amico dopo aver fumato con lei aveva avuto un incidente e c aveva lasciato le penne).

  Visualizza il profilo di Sgrunt  Invia un messaggio privato a Sgrunt    Rispondi riportando il messaggio originario
Leannel

Reg.: 24 Giu 2004
Messaggi: 25
Da: firenze (FI)
Inviato: 24-06-2004 20:18  
settimo cielo e quelle robe là credo siano le cose peggiori della televisioni (anhc e se si individuano male), è una stronzata enorme, sempre a mio avviso insomma ma siamo proprio deenti..almeno loro ci prebndono per dementi..e a questo punto lo siamo!!
_________________
C'è chi aspetta la pioggia xnn piangere da solo jim morrison
L'unico modo x liberarsi da una tentazione è cedere O. Wilde
La vita è un sogno, è il risveglio ad ucciderci V. Woolf

  Visualizza il profilo di Leannel  Invia un messaggio privato a Leannel    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 24-06-2004 20:42  
quote:
In data 2004-06-24 20:18, Leannel scrive:
settimo cielo e quelle robe là credo siano le cose peggiori della televisioni (anhc e se si individuano male), è una stronzata enorme, sempre a mio avviso insomma ma siamo proprio deenti..almeno loro ci prebndono per dementi..e a questo punto lo siamo!!




Volevo avvertire che quella che ha scritto questo messaggio ERO IOO!!! c'era stato un errore...ERO IO!
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 1277
Da: Arosio (CO)
Inviato: 25-06-2004 18:50  
quote:
In data 2004-06-24 18:15, Sgrunt scrive:
quote:
In data 2004-06-24 16:28, Ascanio scrive:
Si sono sposate tutte...perchè se parlano di fare sesso con qualcuno il padre le mette in castigo e le obbliga a dire il rosario, ma se si sposano con il primo che capita và benissimo...funziona così.


si la logica che muove il prete e la moglie è quantomeno curiosa.
una volta la moglie ha rischiato d essere mollata perchè ha ammesso d aver fumato una canna in gioventù (chiaramente un suo amico dopo aver fumato con lei aveva avuto un incidente e c aveva lasciato le penne).


Sono le contraddizioni della società americana...stupidi puritani...
_________________
LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX

  Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Messaggi: 657
Da: Genova (GE)
Inviato: 25-06-2004 23:35  
MA quante cavolo di serie esistono? Arrivano fino alla morte della piccola bambina pestifera(non so come si chiama)?

  Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
Meggy88

Reg.: 21 Giu 2004
Messaggi: 53
Da: Foggia (FG)
Inviato: 25-06-2004 23:38  
Questa è l'ottava serie...

  Visualizza il profilo di Meggy88  Invia un messaggio privato a Meggy88    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.131876 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: