FilmUP.com > Forum > Tutto TV - E' tornata Giudice Amy !!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > E' tornata Giudice Amy !!!   
Autore E' tornata Giudice Amy !!!
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-06-2004 19:36  
Come sono contenta
Mi ero inca***ta di brutto quando 2 anni fa l'avevano interrotta x la solita Maria De Filippi (come si potrebbero sopprimere dal palinsesto televisivo quella "donna", suo
marito e i loro volgarissimi programmi? Se bastasse solo il pensiero )
L'hanno presa alla larga, mi sembra che siano delle repliche quelle attualmente in onda, ma confido nelle novità dei prossimi giorni.
Chissà se finalmente accadrà qualcosa tra lei e Bruce

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Da: Arosio (CO)
Inviato: 22-06-2004 21:49  
francamente potevano eliminare sia la e Filippi che giudice Amy: un covo di luoghi comuni su droga e infanzia, noioso e superficiale come i telefilm americani di questo genere....

Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 23-06-2004 01:38  
Sarà la solita americanata, ma io lo guardo e lo stovo interessante!
a dire la verità mi piace molto di più la mamma di Amy (Maxim), che amy in genere...
cmq sono felice di questo ritorno.
Però, c'è un però..
Pensavo facessero le puntate nuove, e invece stanno replicando delle puntate ke ho già visto..
speriamo arrivi presto la nuova serie.

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
gwaihyr

Reg.: 15 Mar 2004
Inviato: 23-06-2004 13:44  
credo che avevavo interrotto la terza serie e allora la stanno riproponendo dall'inizio! cmq a me piace: certo non è il massimo, ma il fatto che anche Amy non sia un personaggio positivissimo è interessante!
poi Bruce è un gran figo..

Visualizza il profilo di gwaihyr  Invia un messaggio privato a gwaihyr  Email gwaihyr     Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Da: Arosio (CO)
Inviato: 23-06-2004 14:17  
Contenti voi.

Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
clacla

Reg.: 07 Giu 2004
Da: Torino (TO)
Inviato: 23-07-2004 13:16  
A proposito di Giudice Amy...ho una domanda...strana...allora, nella puntata di lunedì 19 luglio, tra i personaggi, c'era per caso l'attore James Spader? Io ero sulla nave (sì,tornavo dalle vacanze), e nn sn riuscita a capire bene...chi mi aiuta?????

Visualizza il profilo di clacla  Invia un messaggio privato a clacla  Email clacla    Rispondi riportando il messaggio originario
gwaihyr

Reg.: 15 Mar 2004
Inviato: 23-07-2004 13:18  
non credo...probabilmente l'hai confuso con l'attore che fa kile, il cugino mezzo medico che si drogava! si somigliano parecchio!

Visualizza il profilo di gwaihyr  Invia un messaggio privato a gwaihyr  Email gwaihyr     Rispondi riportando il messaggio originario
clacla

Reg.: 07 Giu 2004
Da: Torino (TO)
Inviato: 24-07-2004 08:01  
Hai ragione!!! Ieri ne ho visto un pezzo e...sn molto simili! sono un po' sbadata:grin: !grazie!

Visualizza il profilo di clacla  Invia un messaggio privato a clacla  Email clacla    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005294 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd