FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Trainspotting e Lola Corre sono passati in Tv?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Trainspotting e Lola Corre sono passati in Tv?   
Autore Trainspotting e Lola Corre sono passati in Tv?
Ghebuz

Reg.: 11 Mag 2002
Da: Nago (TN)
Inviato: 16-05-2002 22:04  
M sn sempre chiesto...
ma film come Trainspotting,Lola Corre e Assassini nati sono mai passati per le reti nazionali???

Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 16-05-2002 22:19  
quote:
In data 2002-05-16 22:04, Ghebuz scrive:
M sn sempre chiesto...
ma film come Trainspotting,Lola Corre e Assassini nati sono mai passati per le reti nazionali???

Trainspotting si...gli altri mi sembra proprio di no

Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 17-05-2002 09:54  
Trainspotting si + di una volta in seconda serata..su italia uno...anche assassini nati...su rete 4 mi sembra......l'altro nn so!

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Da: Formia (LT)
Inviato: 22-05-2002 20:41  
Una mia amica registrò Trainspotting su Italia1 e lo portò a scuola il giorno dopo; avevamo tre ore di supplenza e non sapendo che fare prenotammo la tv con il registratore e ce lo vedemmo.

Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Flavio81

Reg.: 29 Apr 2002
Da: Caserta (CE)
Inviato: 26-05-2002 19:53  
Trainspotting è passato per l' ultima volta lo scorso dicembre su rete4, me lo ricordo perchè lo vidi mentre stavo ripetendo per l' esame di economia

Visualizza il profilo di Flavio81  Invia un messaggio privato a Flavio81    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003918 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd