Autore |
ULTIMA PUNTATA SEX AND THE CITY |
beatrixx
Reg.: 22 Dic 2003 Messaggi: 164 Da: bologna (BO)
| Inviato: 16-06-2004 17:18 |
|
mi sono persa l'ultima puntata, credo l'abbiano trasmessa lunedi invece di martedi.....qualcuno me la potrebbe raccontare x favore??? sono un po' disperata ad averla persa!
_________________ like emptiness in harmony, I need someone to comfort me |
|
leonessa
Reg.: 09 Ago 2002 Messaggi: 5315 Da: Abbiategrasso (MI)
| Inviato: 16-06-2004 19:16 |
|
quote: In data 2004-06-16 17:18, beatrixx scrive:
mi sono persa l'ultima puntata, credo l'abbiano trasmessa lunedi invece di martedi.....qualcuno me la potrebbe raccontare x favore??? sono un po' disperata ad averla persa!
|
L'hanno trasmessa ieri e... che dire??? Lacrime lacrime lacrime!
- Samantha non ha + voglia di fare l'amore (causa chemio) e allora dice a Smith di trovarsi un'altra con cui scopare. Alla fine lui torna dal Canada dove stava girando un film solo per dirle "ti amo" e la passione... si riaccende!
- Miranda e Steve devono affrontare la madre di Steve che dopo avere avuto un colpo apoplettico si trasferisce da loro.
- Charlotte e il marito finalmente ottengono in affidamento una bambina cinese.
- Carrie è a Parigi con Petrovsky ma capisce che non è come deve essere e decide di lasciarlo. Mentre è alla reception del suo albergo entra Mr. Big. Vanno insieme sul lungo Senna e Big le dice che lei è l'unica che vuole (lacrime lacrime lacrime) e i due si baciano.
- Carrie torna a Manatthan e va al solito bar. Li sono sedute tutte e il cerchio si chiude: sono cresciute, sono cambiate ma sono ancora insieme! Scena corale delle Fab4 che escono dal locale e camminano per strada
- Si chiude con Carrie che cammina per Manatthan e parla. Le squilla il cellulare e finalmente vediamo il nome di Mr. Big che è... no, non te lo posso dire!!!
Bellissimo! Come faremo senza?!?
1bix8
_________________ I'm impossible to forget but hard to remember |
|
beatrixx
| Inviato: 16-06-2004 20:58 |
|
noooooooooo come nn me lo puoi dire????quando mai la rivedrò! ti pregooooo!
|
nikki35
Reg.: 17 Giu 2004 Messaggi: 6 Da: roma (RM)
| Inviato: 17-06-2004 12:22 |
|
cara beatrixx,
piccolo suggerimento...è ricominciata da ieri sera la sesta serie. magari così puoi vedere il nome di big che compare sul cellulare di carrie alla fine (che super-momento!!! miglior fine non ci poteva proprio essere!!!)...però se muori dalla cuoriosità, fammelo sapere e te lo dirò!
ps: ragazze, sono appena entrata in questo forum. ma non vi sentite un po' orfane? baci, nikki |
|
belli21
Reg.: 17 Giu 2004 Messaggi: 2 Da: pavia (PV)
| Inviato: 17-06-2004 13:40 |
|
Finalmente ho trovato un forum dove si parla di sex and the city!
Lacrime lacrime e ancora lacrime per l'ultima puntata
Fantastica!
P.S. Ciao a tutti! |
|
LucyVP03
Reg.: 29 Lug 2003 Messaggi: 938 Da: Roma (RM)
| Inviato: 17-06-2004 18:24 |
|
Anch'io nn ho resistito alla curiosità!
Ho registrato tutte le puntate e le guarderò con calma quando sarò libera dagli esami, l'ultima l'ho vista in diretta.
Non ho pianto, certo mi dispiace che sia finita, ma meglio così che tirare avanti x anni senza + inventive (come X-FILES, FRIENDS...)
Non capisco xchè molte spettatrici americane si siano sentite tradite dalle nostre 4 amicheche alla fine scelgono tutte una famiglia (o una vita di coppia, fate voi)
Quanto è invecchiato Big!!! Ma sono contenta: erano fatti x stare insieme quei due.
_________________ Io dunque sono figlio del Caos; e non allegoricamente, ma in giusta realtà...
Pirandello |
|
beatrixx
| Inviato: 17-06-2004 19:16 |
|
quando la ridanno la 6 serie? e a che ora?
cmq v prego rovinatemi pre la sorpresa voglio sapere come si chiama big!!!!!
|
leonessa
| Inviato: 17-06-2004 19:23 |
|
quote: In data 2004-06-17 18:24, LucyVP03 scrive:
Non capisco xchè molte spettatrici americane si siano sentite tradite dalle nostre 4 amicheche alla fine scelgono tutte una famiglia (o una vita di coppia, fate voi)
|
Ci sta che Miranda si sia sposata e abbia il bimbo, ci sta anche che Charlotte finalmente abbia adottato il bambino, ci sta alla perfezione che Carrie sia tornata con Mr. Big ma... Samantha fidanzatissima?!? Choc!!! Comunque doveva esserci una delle 4 a rimanere... zitella e contenta!!!
1bix8
|
beatrixx
| Inviato: 17-06-2004 19:24 |
|
sono d'accordo....samantha stava benissimo single e felice!
|
belli21
Reg.: 17 Giu 2004 Messaggi: 2 Da: pavia (PV)
| Inviato: 17-06-2004 21:10 |
|
quote: In data 2004-06-17 19:24, beatrixx scrive:
|
Cero che uno come Smith non poteva lasciarselo scappare nemmeno lei! |
|
nikki35
| Inviato: 18-06-2004 00:20 |
|
e va bene, cara beatrixx...il nome di big è john!!!!
volevo poi aggiungere che uno come smith esiste ogni 100.000.000 di uomini e che sam ha fatto bene a non farselo scappare. penso che sia importante considerare il grande cambiamento che tutte le ragazze fanno, grazie all'amore. sam forse ha fatto quello più clamoroso! solo carrie mi sa che non è cambiata poi molto...ma mi piace immaginare che nella storia che continua (nella nostra/mia fantasia) e che noi non vediamo e che non vedremo mai, sia big ad essere cambiato e a non far più soffrire la nostra carrie.
un bacio, nikki
JOHN |
|
nikki35
| Inviato: 18-06-2004 00:22 |
|
cribbio...m'è scappato il nome di john/big...ma che fa questo forum??
cmq: la sesta la ridanno tutte le sere alle 20.30, senza replica in seconda serata. ovviamente sempre su canal jimmy |
|
beatrixx
| Inviato: 18-06-2004 12:13 |
|
grazie!!!
|
leonessa
| Inviato: 18-06-2004 21:51 |
|
quote: In data 2004-06-17 21:10, belli21 scrive:
quote: In data 2004-06-17 19:24, beatrixx scrive:
|
Cero che uno come Smith non poteva lasciarselo scappare nemmeno lei!
|
Madonna è davvero BELLISSIMO!!! Una cosa da mozzare il fiato!!! Meglio però coi capelli lunghi che rasato! Anche se la scena dove lui se li rasa è una delle migliori della serie!
1bix8
|
LucyVP03
Reg.: 29 Lug 2003 Messaggi: 938 Da: Roma (RM)
| Inviato: 19-06-2004 16:44 |
|
Nn avendo visto nessuna puntata di questa serie (tranne l'ultima e, lo ammetto, pochi minuti di tanto in tanto, quando mi è stato possibile ) il mio giudizio potrebbe essere parziale.
Secondo me Samantha felicemente in coppia è plausibile. Nn è la Sam di una volta, ma del resto una brutta malattia ti dà da pensare e può portare a delle scelte importanti... Sì suona molto scontata come trovata, ma è sempre così.
Aggiungi un bel ragazzo come il tizio in questione, x di + innamorato (ma dove sono nella vita di tutti i giorni???).
E poi Sam era già rimasta scottata una volta, se nn sbaglio con Dominic, prima di lanciarsi in mille avventure. E nn dimentichiamo anche la storia con Richard.
Cmq, le critiche delle telespettatrici americane le ho lette diversi mesi fa, quando la serie è stata trasmessa in Usa.
Mi sembra di ricordare che le + si erano sentite "tradite" dal cambiamento di Miranda (da donna in carriera a mamma, moglie e nuora alle prese con umane beghe domestiche) e di Carrie, che sceglie il vecchio amore e accetta una convivenza.
Voi vi siete sentite tradite?
_________________ Io dunque sono figlio del Caos; e non allegoricamente, ma in giusta realtà...
Pirandello |
|