FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Che fine ho fatto?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Che fine ho fatto?   
Autore Che fine ho fatto?
Sgrunt

Reg.: 06 Giu 2004
Da: milano (MI)
Inviato: 07-06-2004 13:29  
Ovvero che fine ha fatto Francesco Boni (vedi foto), venditore d assalto d telemarket, formidabile affabulatore, unico personaggio a essere più comico della sua imitazione?! voglio saperlo; aiutatemi.

Visualizza il profilo di Sgrunt  Invia un messaggio privato a Sgrunt    Rispondi riportando il messaggio originario
edywan78

Reg.: 13 Gen 2004
Da: edywan (AO)
Inviato: 07-06-2004 13:30  
tiro ad indovinare: è in galera? o è scappato in sudamerica assieme a donascimiento?

Visualizza il profilo di edywan78  Invia un messaggio privato a edywan78    Rispondi riportando il messaggio originario
celeste

Reg.: 23 Apr 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 07-06-2004 13:53  

Sicuro che non fosse Sgarbi travestito?
Adesso ha la campagna elettorale...

(Charles Bukowski)

Visualizza il profilo di celeste  Invia un messaggio privato a celeste    Rispondi riportando il messaggio originario
Sgrunt

Reg.: 06 Giu 2004
Da: milano (MI)
Inviato: 07-06-2004 14:08  
quote:
In data 2004-06-07 13:53, celeste scrive:

Sicuro che non fosse Sgarbi travestito?
Adesso ha la campagna elettorale...

m hai instillato un atroce dubbio. considerando che un altro venditore d telemarket (per i conoscitori è quello vestito alla Robespierre che vende antiquariato) fa bella mostra d se nei manifesti elettorali, proprio per il partito d Sgarbi, potresti avere ragione. Dio nn voglia!

Visualizza il profilo di Sgrunt  Invia un messaggio privato a Sgrunt    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003564 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: