FilmUP.com > Forum > Tutto TV - sabrina vita da strega
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > sabrina vita da strega   
Autore sabrina vita da strega
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 29-05-2004 19:48  
ehi?yuhuuuuu? c'è nessuno che mi sà dire che è successo nell'ultima puntata d sabrina!?!?!

PERFAVOOOORE!

Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 30-05-2004 22:53  
Indovina chi ha scelto lei ?
Harvey ovviamente ^^! Può sembrare una cavolata ma qualcosa ho sentito quando è finito questo telefilm. Sarà che sto invecchiando ma anche questo serial mi ha accompagnato per parecchi pomeriggi in questi ultimi 5 anni .

Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
Tana79

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 31-05-2004 17:20  
Eh già... un film che, nel suo piccolo, ha segnato i pomeriggi di molte persone...
Preferivo le prime serie, ultimamente si era "perso" molto lo spirito del telefilm...

Visualizza il profilo di Tana79  Invia un messaggio privato a Tana79  Vai al sito web di Tana79  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 31-05-2004 17:55  
è vero dovrebbe essere finito..ma che fine avevano fatto le zie...nell'ultima puntata al matrimoio di sabrina hanno fatto ritornare solo la zia hilda..almeno ho visto solo lei..nn è che lo abbia seguito attentamente

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Da: a (RA)
Inviato: 01-06-2004 15:28  
quote:
In data 2004-05-31 17:55, pupazz scrive:
è vero dovrebbe essere finito..ma che fine avevano fatto le zie...nell'ultima puntata al matrimoio di sabrina hanno fatto ritornare solo la zia hilda..almeno ho visto solo lei..nn è che lo abbia seguito attentamente

è vero! io nn ho seguito benissimo, quindi nn so dove siano finite! ho visto solo ke a un certo punto a casa di sabrina vivevano Morgan e Roxie!
cmq a me piacevano di + le vekkie puntate.

Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Inviato: 01-06-2004 16:02  
si..ok!

ma c'è nessuno che mi spiega tutta la puntata o devo nadare a intuito?!

Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 02-06-2004 14:29  
quote:
In data 2004-06-01 16:02, Tinetta scrive:
si..ok!

ma c'è nessuno che mi spiega tutta la puntata o devo nadare a intuito?!

Ci provo io per quel che mi ricordo . Allora ritornate da una crociera che le ha viste protagoniste di un naufragio su un isola deserta, Morgan, Roxie e Sabrina devono ora pensare al matrimonio. La nostra streghetta si sveglia la mattina dopo con i piedi congelati in due enormi cubi di ghiaccio (probabilmente qui si fa riferimento ad un proverbio sui "piedi freddi"). Mentre spaccando il ghiaccio cerca di risolvere il problema arrivano zia Hilda, che per l'occasione si è portata dietro un lama ( ) e la madre di Sabrina venute ovviamente per festeggiarla. C'è anche Zelda ma è stata trasformata in una candela di cera ( ovvia scusa probabilmente l'attrice che la interpreta si è rifiutata di girare l'ultimo episodio). Cmq i cuboni di ghiaccio ai piedi sono il risultato dei dubbi che nutre Sabrina nei confronti del matrimonio tanto che lo stesso Dubbio le viene a far visita. Questo simpatico ometto la porta sulla stella polare dove ci sono le roccie delle anime degli uomini. Il Dubbio da a Sabrina il pezzo di roccia che corrisponde alla sua anima e quella di Aaron ... purtroppo le due parti non combaciano perfettamente quindi non sono anime gemelle. Nel mentre Amanda cerca di convincere Harwey a partecipare al matrimonio senza successo.
Intanto nella cappella c'è gran fermento perchè Sabrina, dopo aver visto che le 2 rocce non combaciano, non si presenta all'altare. Aaron e la madre di lei cercano di capire cose è successo mentre Morgan da a Sabrina qualcosa di blu, di vecchio, di nuovo e di prestato. A questo punto tutti gli inviati tornano nella cappella e compare anche il padre di Sabrina che riesce a convincerla e tranquilizzarla. Allora la nostra eroina si accorge che la cosa prestata da Morgan altro non è che il braccialetto che Harwey le regalò 7 anni prima .... il dubbio ritorna e allora la streghetta chiama Hilda e la madre alle quali racconta la storia delle rocce che non combaciano. ALLA FINE anche loro riescono a convincerla e finalmente Sabrina viene portata all'altare dal padre. Ma proprio al momento del si FINALMENTE Sabrina si rende conto che il suo vero amore è Harwey allora congeda Aaron e corre fuori dalla chiesa. Caso strano in quel momento arriva in moto Harwey a cui Amanda aveva dato il suo pezzo di roccia proprio per vedere se combaciava perfettamente con quella di Sabrina. I due si guardano , si baciano e salgono sulla moto. Andandosene (mentre tutti gli invitati applaudono i 2 piccioncini ) Sabrina e Harwey lanciano le rispettive petrie dell'anima in aria, cadono e .... MAGIA combaciano perfettamente: nell'unico pezzo di roccia che si è formato compare l'immagine dei due ragazzi che si baciano FINEEEEEEEEEEE!!!!!

Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Inviato: 02-06-2004 15:38  
SEI STATO PERFETTO!!!!
grazie!!!!!!!!!!!!!!!!

0.021140 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: