FilmUP.com > Forum > Tutto TV - GIANNI E IL MAGICO ALVERMAN
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > GIANNI E IL MAGICO ALVERMAN   
Autore GIANNI E IL MAGICO ALVERMAN
Sandrino

Reg.: 17 Mag 2004
Da: Gavi (AL)
Inviato: 18-05-2004 12:09  
Chi sa darmi informazioni su questo telefilm?Ho sentito dire che è bellissimo ma non lo danno più da anni.E' di origine nordica forse Olandese e lo trasmetteva la RAI.E' un fantasy.Cercate e poi ci si risente nel forum!!

Visualizza il profilo di Sandrino  Invia un messaggio privato a Sandrino    Rispondi riportando il messaggio originario
Sandrino

Inviato: 24-04-2006 15:33  
mi sa che per venirmi in aiuto ci vuole qualcuno con un po più di anni rispetto a me....io però ho trovato questo sito.

http://www.cosablanca.it/alverman/alv_1.html

Visualizza il profilo di Sandrino  Invia un messaggio privato a Sandrino    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Da: Frittole (FI)
Inviato: 24-04-2006 15:39  
Ma dai, stavi ancora aspettando?

Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Da: Frittole (FI)
Inviato: 24-04-2006 15:45  
E tra l'altro questo topic ha avuto un successo pazzesco quanto a contatti...

Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Sandrino

Inviato: 24-04-2006 17:35  
OGNI TANTO DAVO UN OCCHIO...
PERO PROVATE A LEGGERE LA TRAMA E VI INCURIOSIRA'....NON SO COSA DAREI PER VEDERLO...DEVE ESSERE SPETTACOLARE E MAGICO!

0.004349 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd