FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Film in tv
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Film in tv   
Autore Film in tv
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Da: Formia (LT)
Inviato: 12-05-2002 19:53  
Ho notato che i film migliori in tv non vengono quasi mai trasmessi in prima serata, quando ci propongono sempre le solite pasture O troppo tardi o troppo presto... Meno male che hanno inventato i videoregistratori!!

Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 12-05-2002 21:06  
Purtroppo è vero ma con un po' di buona volontà si recupera tutto...in genere in prima serata passano solo film anni 90.
Se poi hai nel videoregistratore la funzione LP(LONG PLAY)che duplica un film a velocità dimezzata su una VHs da 120 ci stanno 2 film da 2 ore..risparmi un sacco di €

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003266 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd