Autore |
C.S.I. quarta serie!!!!! |
LucyVP03
Reg.: 29 Lug 2003 Messaggi: 938 Da: Roma (RM)
| Inviato: 14-05-2004 11:35 |
|
Sul nuovo canale Fox Life, ogni giovedì, a cominciare da ieri (13 maggio), alle 21!!!
Purtroppo ieri ho perso le prime due puntate, ma ne ho approfittato x fare un ripasso della terza serie .
Se non sbaglio saranno in replica domenica.
_________________ Io dunque sono figlio del Caos; e non allegoricamente, ma in giusta realtà...
Pirandello |
|
yankee86
Reg.: 22 Feb 2004 Messaggi: 18 Da: Vetralla (VT)
| Inviato: 29-05-2004 15:45 |
|
Ragazzi che spettacolo!
C.S.I. è uno dei pochi telefilm di cui perdo raramente una puntata (l'altro è nip/tuck).
La quarta serie poi è straordinaria.
Mi hanno colpito due cose:
Grissom con la barba e che sente
Sara che si è innamorata di Grissom (ma me lo aspettavo)
come va a finire secondo te la storia tra loro due?
_________________ ...i miei genitori mi comprarono il primo pesciolino per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente. Seicentoquaranta pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà |
|
Tinetta
Reg.: 09 Nov 2003 Messaggi: 1494 Da: poggibonsi (SI)
| Inviato: 29-05-2004 19:47 |
|
si..quarta serie..e intanto in televisione danno le puntate della PRIMA serie!!
_________________ "Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!" |
|
LucyVP03
Reg.: 29 Lug 2003 Messaggi: 938 Da: Roma (RM)
| Inviato: 01-06-2004 09:24 |
|
quote: In data 2004-05-29 15:45, yankee86 scrive:
Ragazzi che spettacolo!
C.S.I. è uno dei pochi telefilm di cui perdo raramente una puntata (l'altro è nip/tuck).
La quarta serie poi è straordinaria.
Mi hanno colpito due cose:
Grissom con la barba e che sente
Sara che si è innamorata di Grissom (ma me lo aspettavo)
come va a finire secondo te la storia tra loro due?
|
In queste prime quattro puntate, come hai visto, tra i due nn è successo proprio niente... Anch'io ero molto curiosa di vedere gli sviluppi della loro "storia".
Cmq ho letto che in una prossima puntata Grissom indagherà su l'omicidio di una tizia assolutamente identica a Sara; questo lo spingerà a riflettere su una serie di cose...
Non vedo l'ora!!!
Dunque su Italia 1 hanno ricominciato con le repliche?
Nn lo sapevo, sarebbe stata l'occasione buona x vedere le primissime due puntate che ho perso...
Tornando alla quarta stagione, nn vi sembra che esagerino sul nuovo FoxLife con le pubblicità? Tra il 1° e il 2° episodio, poi, passano quasi 10min di str***ate
_________________ Io dunque sono figlio del Caos; e non allegoricamente, ma in giusta realtà...
Pirandello |
|
beatrixx
Reg.: 22 Dic 2003 Messaggi: 164 Da: bologna (BO)
| Inviato: 02-06-2004 23:50 |
|
sono d'accordo..nip/tuck e c.s.i. sono decisamente i telefilm migliori trasmessi attualmente...speriamo che la prox serie di nip/tuck arrivi presto...qlcn sa delle anticipazioni?
_________________ like emptiness in harmony, I need someone to comfort me |
|