FilmUP.com > Forum > Tutto TV - C.S.I. quarta serie!!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > C.S.I. quarta serie!!!!!   
Autore C.S.I. quarta serie!!!!!
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-05-2004 11:35  
Sul nuovo canale Fox Life, ogni giovedì, a cominciare da ieri (13 maggio), alle 21!!!
Purtroppo ieri ho perso le prime due puntate, ma ne ho approfittato x fare un ripasso della terza serie .
Se non sbaglio saranno in replica domenica.

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
yankee86

Reg.: 22 Feb 2004
Da: Vetralla (VT)
Inviato: 29-05-2004 15:45  
Ragazzi che spettacolo!
C.S.I. è uno dei pochi telefilm di cui perdo raramente una puntata (l'altro è nip/tuck).
La quarta serie poi è straordinaria.
Mi hanno colpito due cose:
Grissom con la barba e che sente
Sara che si è innamorata di Grissom (ma me lo aspettavo)
come va a finire secondo te la storia tra loro due?
...i miei genitori mi comprarono il primo pesciolino per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente. Seicentoquaranta pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà

Visualizza il profilo di yankee86  Invia un messaggio privato a yankee86     Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 29-05-2004 19:47  
si..quarta serie..e intanto in televisione danno le puntate della PRIMA serie!!

Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-06-2004 09:24  
quote:
In data 2004-05-29 15:45, yankee86 scrive:
Ragazzi che spettacolo!
C.S.I. è uno dei pochi telefilm di cui perdo raramente una puntata (l'altro è nip/tuck).
La quarta serie poi è straordinaria.
Mi hanno colpito due cose:
Grissom con la barba e che sente
Sara che si è innamorata di Grissom (ma me lo aspettavo)
come va a finire secondo te la storia tra loro due?

In queste prime quattro puntate, come hai visto, tra i due nn è successo proprio niente... Anch'io ero molto curiosa di vedere gli sviluppi della loro "storia".
Cmq ho letto che in una prossima puntata Grissom indagherà su l'omicidio di una tizia assolutamente identica a Sara; questo lo spingerà a riflettere su una serie di cose...
Non vedo l'ora!!!

Dunque su Italia 1 hanno ricominciato con le repliche?
Nn lo sapevo, sarebbe stata l'occasione buona x vedere le primissime due puntate che ho perso...

Tornando alla quarta stagione, nn vi sembra che esagerino sul nuovo FoxLife con le pubblicità? Tra il 1° e il 2° episodio, poi, passano quasi 10min di str***ate

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
beatrixx

Reg.: 22 Dic 2003
Da: bologna (BO)
Inviato: 02-06-2004 23:50  
sono d'accordo..nip/tuck e c.s.i. sono decisamente i telefilm migliori trasmessi attualmente...speriamo che la prox serie di nip/tuck arrivi presto...qlcn sa delle anticipazioni?

Visualizza il profilo di beatrixx  Invia un messaggio privato a beatrixx  Email beatrixx     Rispondi riportando il messaggio originario

0.013829 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: