FilmUP.com > Forum > Tutto TV - the score
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > the score   
Autore the score
cuculo

Reg.: 13 Mag 2004
Da: calenzano (FI)
Inviato: 13-05-2004 21:30  
stasera ora in questo istante c'e' in onda the score,e' un buon film non credete? i film di rapine come questo mi piacciono molto

Visualizza il profilo di cuculo  Invia un messaggio privato a cuculo    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 22-05-2004 16:58  
io l'ho visto e mi è piaciuto.
magico edward norton, soprattutto quando fa il mongoletto.

se ti piacciono i film sui ladri,e in più edward norton ti consiglio "the italian job", a meno ke tui nn l'abbia gia visto!

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 22-05-2004 19:24  
L'avevo visto molto tempo fa e l'ho rivisto di recente. Film discreto. Ma è ottimo Edward Norton che però non scopro di certo oggi ( da ricordare Schegge di paura, Fight Club e American History X ).

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 22-05-2004 23:25  
Bel film davvero, finalmente De Niro e Norton insieme, anzi contro... un film che con altri attori avrebbe potuto essere appena decente (soggetto un po' scontato, maestro e allievo...) deve quasi tutto alla loro interpretazione. Per De Niro è la norma, e Norton non delude dopo American History e FIght Club. Mi ha sopreso anche il finale, quasi quasi andrebbe citato nella sezione Spoiler...
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Da: a (RA)
Inviato: 24-05-2004 15:57  
come film è molto comune, ma guardabile, cmq con un bravissimo Norton

Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005162 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd