Autore |
the score |
cuculo
 Reg.: 13 Mag 2004 Messaggi: 29 Da: calenzano (FI)
| Inviato: 13-05-2004 21:30 |
|
stasera ora in questo istante c'e' in onda the score,e' un buon film non credete? i film di rapine come questo mi piacciono molto |
|
LauraX
 Reg.: 03 Mar 2004 Messaggi: 1694 Da: Este (PD)
| Inviato: 22-05-2004 16:58 |
|
io l'ho visto e mi è piaciuto.
magico edward norton, soprattutto quando fa il mongoletto.
se ti piacciono i film sui ladri,e in più edward norton ti consiglio "the italian job", a meno ke tui nn l'abbia gia visto!
_________________ "Resisto a tutto tranne che alle tentazioni" Oscar Wilde |
|
Plissken86
 Reg.: 10 Apr 2004 Messaggi: 2240 Da: Reggio Calabria (RC)
| Inviato: 22-05-2004 19:24 |
|
L'avevo visto molto tempo fa e l'ho rivisto di recente. Film discreto. Ma è ottimo Edward Norton che però non scopro di certo oggi ( da ricordare Schegge di paura, Fight Club e American History X ).
_________________ www.cinematik.it
Il più grande gioco italiano di cinema virtuale. |
|
Lord_Elric ex "EricDraven"
 Reg.: 01 Apr 2004 Messaggi: 2186 Da: piombino (LI)
| Inviato: 22-05-2004 23:25 |
|
Bel film davvero, finalmente De Niro e Norton insieme, anzi contro... un film che con altri attori avrebbe potuto essere appena decente (soggetto un po' scontato, maestro e allievo...) deve quasi tutto alla loro interpretazione. Per De Niro è la norma, e Norton non delude dopo American History e FIght Club. Mi ha sopreso anche il finale, quasi quasi andrebbe citato nella sezione Spoiler...
_________________ "Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè |
|
eowyn89
 Reg.: 01 Mar 2004 Messaggi: 1138 Da: a (RA)
| Inviato: 24-05-2004 15:57 |
|
come film è molto comune, ma guardabile, cmq con un bravissimo Norton
_________________ «Un vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma avere nuovi occhi.» |
|