Autore |
Personaggi nelle pubblicità |
SusySalo
 Reg.: 21 Apr 2002 Messaggi: 127 Da: lucca (LU)
| Inviato: 10-05-2002 18:38 |
|
Avete presente quel bel biondo con gli occhi azzurri che fa la reclame x delle chewing gum e che passa in un paese in mezzo a tante donne e che alla fine si ritrova in un bus di suore?
Avete mai visto la pubblicità dell'Arena con quel bel moro che indossa solo il costume da bagno e che ha x fedele amico un pescecane?
Eh si, bisogna proprio dire che con loro le pubblicità sono molto meno noiose e mal volute!
E voi che dite? Avete altre pubblicità in mente con certi bei fustacchioni?
_________________ Una rosa è sempre una rosa sia che sia bianca o rossa. Una rosa non sarà mai un lillà |
|
SusySalo
| Inviato: 10-05-2002 18:39 |
|
_________________ Una rosa è sempre una rosa sia che sia bianca o rossa. Una rosa non sarà mai un lillà |
|
placid ex "eminem"
 Reg.: 21 Apr 2001 Messaggi: 2994 Da: Vicenza (VI)
| Inviato: 10-05-2002 18:51 |
|
..molti sono i personaggi che ricordo "piacevolmente".. prima fra tutte una ragazza che faceva la pubblicità della infiore, alla quale un fastidioso giornalista chiedeva: "Ma tu, che reggiseno porti?". Ricordate benissimo come prosegue.
Ricordo anche personaggi che non sopporto.. come un bambino con la credenza piena di nutella, aspettando che le vicine di casa ne chiedessero qualche barattolo in prestito.
BHè.. quel bambino.. a mio parere.. faceva le espressioni del viso più idiote e più fastidiose che un infante possa fare.
..da affogare.. ((per quanto io ami i bambini)) |
|
placid ex "eminem"
| Inviato: 10-05-2002 18:52 |
|
quote: In data 2002-05-10 18:38, SusySalo scrive:
E voi che dite? Avete altre pubblicità in mente con certi bei fustacchioni?
|
..oops.. non avevo letto questa frase.. ho sbagliato posto.. |
|
Grabbi ex "Loserkid"
 Reg.: 15 Feb 2002 Messaggi: 7197 Da: legnano (MI)
| Inviato: 12-05-2002 08:54 |
|
mi inserisco anche se non ci sono fustacchioni :
ODIO terribilmente il abmbino che nello spot dei kinder pinguì dice al fratello "TRATTIAMOOOOOO?"
se avessi un fratello che mi dicesse così, prima staccherei dal frigo la catena a morsi, e poi gliela sbatterei sulle gengive con forza incontrollata!
ADORO invece quel simpatico bambino che faceva la pubblicità della scenic (mi pare) dove disegnava in rosso, ma non rispettava i margini e scriveva sul tavolo, la maestra gli spostava la mano ma lui scriveva fuori apposta.... la maestrea se ne è andata un attimo e alla fine tutti i muri erano rossi!
anzi, Placid, so che è impossibile, ma se ti ricordi la canzone di quello spot potresti dirmi il titolo(se lo conosci)?
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio." |
|
placid ex "eminem"
| Inviato: 12-05-2002 10:44 |
|
..impossibile..
.impossibile..
Crappy... "Run On" di Moby
..impossibile.. tsè..
..impossibile.. |
|
Grabbi ex "Loserkid"
| Inviato: 12-05-2002 10:46 |
|
sono ufficialmente contento, ma...
NONéPOSSIBILEEEEHEHHH : : :
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
|
Elisewin

Reg.: 16 Dic 2001 Messaggi: 211 Da: Sesto F.no (FI)
| Inviato: 20-05-2002 00:38 |
|
Non è proprio un fustacchione...ma me piace 'na cifra!Parlo del ragazzzo che fa la pubblicità al Nescafè con Camila,che lei trova disteso sul divano la mattina dopo una festa.In realtà,prima che nella pubblicità avevo già avuto occasione di vederlo in "Ovosodo" e "Baci e abbracci" di Beldì.Mi sta troppo simpatico
_________________ e allora adesso che ogni cosa ha un nuovo nome
e questo nome me lo insegni tu
com'è che vivo ancora tra una chiesa e una stazione
e i miei occhi,i miei occhi
non ritornano blu... |
|
Kaisersteo
 Reg.: 07 Mag 2002 Messaggi: 502 Da: Legnano (MI)
| Inviato: 20-05-2002 15:04 |
|
quote: In data 2002-05-12 08:54, Crappy scrive:
mi inserisco anche se non ci sono fustacchioni :
ODIO terribilmente il abmbino che nello spot dei kinder pinguì dice al fratello "TRATTIAMOOOOOO?"
se avessi un fratello che mi dicesse così, prima staccherei dal frigo la catena a morsi, e poi gliela sbatterei sulle gengive con forza incontrollata!
ADORO invece quel simpatico bambino che faceva la pubblicità della scenic (mi pare) dove disegnava in rosso, ma non rispettava i margini e scriveva sul tavolo, la maestra gli spostava la mano ma lui scriveva fuori apposta.... la maestrea se ne è andata un attimo e alla fine tutti i muri erano rossi!
anzi, Placid, so che è impossibile, ma se ti ricordi la canzone di quello spot potresti dirmi il titolo(se lo conosci)?
|
è vero è vero, defio mi sto scompisciando dalle risate
A me sta sul cazzo la pubblicità della risotteria knor mmmmmhhh la odiooooo
è un idolo invece quello che dice IT'S A GOAL (mi pare dica così) nella pubblicità della nike nella gabbietta
e cmq le pubblicità non si valutano in base a chi le fa
_________________ Provoca il più bravo e finirai come uno schiavo |
|
Grabbi ex "Loserkid"
| Inviato: 20-05-2002 15:32 |
|
l'idolo nella gabbietta è Cantona....
|
SusySalo
| Inviato: 25-05-2002 14:59 |
|
Quelli della gabbietta...ma avete visto Figo???
|