FilmUP.com > Forum > Tutto TV - gilmore girls
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > gilmore girls   
Autore gilmore girls
pruep3

Reg.: 21 Set 2003
Da: ginosa (TR)
Inviato: 06-05-2004 16:52  
Qualcuno ha novità sull'inizio della nuova serie?

Visualizza il profilo di pruep3  Invia un messaggio privato a pruep3    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 06-05-2004 18:31  
so che in america stà andando alla grande,credo sia quasi finita..ci sono migliaia di novità e colpi d scena..
ma in italia...BOH?!?!

Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Inviato: 06-05-2004 18:39  
ho trovato questo su un sito..

"Le repliche del telefilm sono in onda tutti i giorni sul canale satellitare di SKY "IT CHANNEL - TEEN TV" (ch. 620) alle 23:00,con repliche alle 11:00 ed alle 3:00. Canale 5 riproporrà i nuovi episodi del telefilm in estate in fascia pomeridiana !!!"

Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
sciarada

Reg.: 11 Apr 2004
Da: teramo (TR)
Inviato: 02-06-2004 13:15  
Da come si sente in giro,la nuova serie dovrebbe essere trasmessa quest'estate,dopo la replica della terza serie(credo)
Non so se avete spulciato in rete,ma ci sono delle grossissime novita' nella quarta serie!!!Cmq mediaset mettera' in onda anche altri telefilm davvero carini,come Providence,Giudice Amy...e altri tf!
Se volete novita' in merito a Gilmore Girls andate qua!
http://www.gilmoregirlsaddiction.tk/
ci sono tutti i riassunti delle puntate della 4 serie

Visualizza il profilo di sciarada  Invia un messaggio privato a sciarada    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Inviato: 02-06-2004 15:40  
providence è veramente stupendo!!
nn mi perdevo una puntata!!!

gwaihyr

Reg.: 15 Mar 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-06-2004 15:54  
io adoro questo telefilm! dalla prima volta che l'hanno trasmesso non ho perso una puntata! Lorelai è stupenda e ironica e forse è il primo personaggio così ironico visto in una serie!
cmq "Una mamma per amica" non si può sentire e so che all'inizio molti erano frenati dal titolo!

Visualizza il profilo di gwaihyr  Invia un messaggio privato a gwaihyr  Email gwaihyr     Rispondi riportando il messaggio originario
sciarada

Inviato: 02-06-2004 16:52  
Si' anche credo sia stato un po' il titolo italiano ad attirare poco!Cmq è vero...Lorelai è un personaggio straordinario,il mio preferito in assoluto!Non vedo l'ora che ritrasmettano le repliche e la nuova serie,purtroppo non ho parabola...un peccato!!

Visualizza il profilo di sciarada  Invia un messaggio privato a sciarada    Rispondi riportando il messaggio originario
beatrixx

Reg.: 22 Dic 2003
Da: bologna (BO)
Inviato: 02-06-2004 23:39  
io ho letto che dovevano girare uno spin off su jess che andava dal padre ma alla fine nn l'hanno + fatto...peccato è davvero bello
cmq spero che mandino presto in onda la nuova serie!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: beatrixx il 02-06-2004 alle 23:40 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: beatrixx il 02-06-2004 alle 23:47 ]

Visualizza il profilo di beatrixx  Invia un messaggio privato a beatrixx  Email beatrixx     Rispondi riportando il messaggio originario
sciarada

Inviato: 02-06-2004 23:48  
Si'...anche a me sarebbe piaciuto vedere questo spin-off,è un vero peccato che non lo facciano piu'

0.019636 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: