FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Qualcuno mi sa dire che serie era
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Qualcuno mi sa dire che serie era   
Autore Qualcuno mi sa dire che serie era
alverman

Reg.: 04 Mag 2004
Da: Malagnino (CR)
Inviato: 05-05-2004 00:19  
Con roger moore e tony curtis dove uno dei due era un fantasma ?

Grazie

Visualizza il profilo di alverman  Invia un messaggio privato a alverman    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 05-05-2004 01:34  
...Attenti a quei due...? I protagonisti sono loro ma non mi ricordavo che uno fosse un fantasma...
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
alverman

Reg.: 04 Mag 2004
Da: Malagnino (CR)
Inviato: 05-05-2004 01:39  
Forse non erano insieme.
Forse c'era solo tony curtis, ma sicuramente uno dei due era un fantasma, naturalmente sotto forma di persona senza tanti effetti (erano gli anni 70)

Visualizza il profilo di alverman  Invia un messaggio privato a alverman    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 05-05-2004 17:44  
Roger Moore è un fantasma. Il suo James Bond non ha nulla di umano.
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 06-05-2004 00:53  
quote:
In data 2004-05-05 17:44, xander77 scrive:
Roger Moore è un fantasma. Il suo James Bond non ha nulla di umano.

"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario

0.004303 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd